alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
baltoro puoi farmi un piacere? riesci a farmi una foto di lato alla macchina e dirmi su per giù a che altezza sei ora? magari a metà ghiera o tutto giù o tutto su thanks! l'importatore D2 è EMA vero? gli mando una mail ....
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
baltoro puoi farmi un piacere? riesci a farmi una foto di lato alla macchina e dirmi su per giù a che altezza sei ora? magari a metà ghiera o tutto giù o tutto su thanks! l'importatore D2 è EMA vero? gli mando una mail .... in questi giorni sono preso col lavoro, pazienta qualche giorno. Se mi dimentico tu ricordamelo, non mi offendo L'importatore per l'Italia è EMA Motorsport, se contatti Emanuele digli che sei del forum Megane Club e che conosci Renato della Meggy R26 gialla (che sono io), magari ci scappa lo sconto
|
|
« Ultima modifica: 14 Marzo 2012, 11:50:46 da Enrico250 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic ripulito
|
|
|
|
|
|
Milioner
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Io ho comprato una rs del 2004 con molle eibach ed ammortizzatori veneri,che ne pensate?non avendone provata mai una originale non posso fare un confronto,ma mi trovo molto bene
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
su KTEC è uscito un nuovo assetto a ghiera ....
AST .... ma costa sempre un fottio di soldi! più del KW Var.3 !!!
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
bellux quando prendi l'assetto ricorda che forse potrei interessato, magari se ne prendiamo 2 un bel sconto ci stà
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
boh appena decido quando prenderlo te lo faccio sapere ... adesso un ragazzo di bologna mi presta il suo originale ritarato con molle eibach ... perchè i miei ammo sono proprio arrivati alla fruttissima ....
|
|
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
montato kw v3 sulla fox livello estetico -4.5 cm era meglio se prendevo il club sport il v3 non è regolabile in compressione sul posteriore(che cagata)
|
|
|
|
|
|
renny88
Utente non iscritto
|
Complimenti!!!!
Se riesci, fai qualche foto....
|
|
|
|
|
|
MEGANETROPHY265
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ok
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Volevo montare il pro kit della eibach per abbassare un pochino la banana. Dell'assetto originale sono molto soddisfatto però l'auto è troppo alta e anche l'occhio vuole la sua parte Non vorrei però che il setting ne risentisse o che gli amm. si rovinassero lavorando troppo a tampone. Qualcuno ha fatto la prova con telaio cup? Di assetto completo non se ne parla perchè ho altre spese da fare
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
vorrei sapere qualche commento sul'assetto d2.. sembra molto comèleto dato che ha varie regolazioni, e anche i top mount.. sò che cè tra di voi chi lo monta..attendo consigli
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Sono indeciso tra molle eibach o h&r, consigli?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
vorrei sapere qualche commento sul'assetto d2.. sembra molto comèleto dato che ha varie regolazioni, e anche i top mount.. sò che cè tra di voi chi lo monta..attendo consigli
Io mi trovo benissimo. Occhio però che è parecchio rigido e le plastiche interne incominciano a risentirne. Comunque il comportamento della mia R26 è cambiato radicalmente, ora l'avantreno è più comunicativo e si inserisce meglio in curva mentre il retrotreno è la parte che più mi ha impressionato, è diventato incollato al terreno, segue le traiettorie come su binari e ti dà molta sicurezza. I limiti in curva si sono alzato tantissimo.
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
grazie vorrei qualche informazione.. 1 nel montaggio ai avuto problemi , o bisogno di modificare qualcosa? 2 ti è stato dato già con una regolazione standard buona? 3 è complicato da settare? 4 cosa si può regolare? 5 puoi darmi una base sulla tua regolazione?? magari qualche foto??
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
grazie vorrei qualche informazione.. 1 nel montaggio ai avuto problemi , o bisogno di modificare qualcosa? 2 ti è stato dato già con una regolazione standard buona? 3 è complicato da settare? 4 cosa si può regolare? 5 puoi darmi una base sulla tua regolazione?? magari qualche foto??
1 non ho avuto nessun problema in quanto l'ha montato EMA Motorsport, nessuna modifica. 1 ottima 3 Boh, non ci ho mai neanche provato 4 tutto, compreso l'angolo di camber ant. 5 Ho una regolazione standard, in cosa consiste dovresti chiederlo a EMA.
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
ok allora gli chiederò se me lo spediscono con già una taratura base.. per curiosità a quanti gradi ti hanno messo il camber ? e fino a quanto arriva?
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
altri che hanno montato assetti su megane rs 2?? si d2 che altre marche?
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
altri che hanno montato assetti su megane rs 2?? si d2 che altre marche?
già ce ripensi?
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
al raduno mi hanno fatto venire i brividi sul d2.. in giro ne parlano bene ..però....
|
|
|
|
|
|
|
|