TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 19
|
Si andrò in pista3 con il kw ke mi da l'omolo Svizzera, tanto se metto il ghiera è xk ho messo anke il bodykit completo, i cerchi e altre piccolezze.. Quindi il fatto di omologare il ghiera è l'ultimo dei problemi
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Sul sito k tec danno il kw3 uguale sia per la Rs2 che per R26 e R26R, quindi se hai la Rs2 sei a posto!!!!! Guarda il link che ti ho postato pochi post dietro. Tra l'altro...eri tu che volevi montare i cerchi del clio rs3? Perchè sto cercando un cerchio usato da tenere come ruota di scorta e se fitta sulla R26 (almeno per quanto riguarda le ruote dietro perchè in quelle davanti ci sono i freni grossi e non ci sta) sono più facili da reperire. Post Unito: 30 Aprile 2011, 09:55:42
Sicuramente il ghiera è su un altro livello si, i cerchi della RS3 vanno bene per le nostre .... almeno l'ho intuito dai dati dei cerchi che mi ha postato simoximo (se te ne serve solo 1 e magari trovi una coppia, possiamo smezzarceli, anche a me serve un cerchio solo per la ruota di scorta!)
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
si, i cerchi della RS3 vanno bene per le nostre .... almeno l'ho intuito dai dati dei cerchi che mi ha postato simoximo (se te ne serve solo 1 e magari trovi una coppia, possiamo smezzarceli, anche a me serve un cerchio solo per la ruota di scorta!) Ok, mi metto in caccia. Tu fai altrettanto. Ma tu hai la Rs 2 oppure 1?
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Ok, mi metto in caccia. Tu fai altrettanto. Ma tu hai la Rs 2 oppure 1? ho una Megane 1.9dci e una Megane RS fase1 (del 2005) cmq simoximo mi ha dato queste caratteristiche: 5x108 canale 7.5 et68 e il cerchio in questione è questo in foto cmq sia OT .... andiamo nella discussione dedicata che ho creato! -----> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22643.0oppure sul CLIO RS ITALIA ----> http://cliorsitalia.forumfree.it/?t=54898683
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ok
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
A me piacerebbe abbassare un Po la mia rs 3 ( non cup ) per una questione puramente estetica dato che già così l'assetto ,per le mie esigenze ,è già ok e non vorrei irrigidirlo troppo a scapito del confort . Quindi se montassi solo un set di molle più basse , secondo voi, Riuscirei a realizzare quello che voglio o vi sarebbero delle controindicazioni che porterebbero solo lati negativi ?
Ringrazio anticipatamente chi volesse darmi qualche consiglio. Ciao
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sicuramente si abbassa......non so quanto ma credo che si irrigidisca anche
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
Beh enrico, per abbassarsi si abbassa di circa 3 cm montando molle eibach o k&n ma quello che mi preme è che non si irrigidisca troppo . Ciao
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
forse esistono molle più morbide che non influenzino il confort
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
forse esistono molle più morbide che non influenzino il confort
guarda le eibach anche se però non mi convince troppo come marca
|
|
|
|
|
|
racer61
Utente non iscritto
|
ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora. Post Unito: 02 Maggio 2011, 03:22:10
ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora.
dimenticavo filtro sportivo tutto fatto da elia a norinberga tranne il cihips.
|
|
« Ultima modifica: 02 Maggio 2011, 03:22:10 da racer61 »
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
ciao sulla mia rs non cup 25mm dietro 20 mm avanti eibach(confortevoli ma le buche si fanno sentire alla mia povera schiena)ivan mi aiuta a postare le foto cosi potrai vedere di quando si abbassa la mia 3'2mm avanti 30 dietro,40 mm dietro piu larga,avanti 10 mm avanti,scarico completto senza cat ,chips tunnig 307 cav 408 nm, dump valve (forge)e poi basta per ora.
Post Unito: 02 Maggio 2011, 03:22:10 dimenticavo filtro sportivo tutto fatto da elia a norinberga tranne il cihips.
Mi potresti dire il codice o postare il link per vedere il tipo delle tue molle? A parte le buche , hai trovato molta differenza nell'uso quotidiano con le molle originali (fammi capire se fanno al caso mio dato che non vorrei pregiudicare il confort)o praticamente sembrano uguali a parte l'altezza da terra? Hai montato un chip o hai rimappato? Posta qualche foto please... Ciao
|
|
|
|
|
|
stich3456
Utente non iscritto
|
Si andrò in pista3 con il kw ke mi da l'omolo Svizzera, tanto se metto il ghiera è xk ho messo anke il bodykit completo, i cerchi e altre piccolezze.. Quindi il fatto di omologare il ghiera è l'ultimo dei problemi body? quale? ma di dove sei se posso chiedere? a me la macchina dovrebbe arrivarmi o domani o venerdi!
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Mi sto informando x mettere il bodykit carzone evo II omologandolo... Sono di Coldrerio
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Mi sto informando x mettere il bodykit carzone evo II omologandolo... Sono di Coldrerio
bodykit su una RS?
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
ho avuto uno scambio di email con FTC AUTOMOTIVE riguardo l'assetto SPAX RSX che non fanno per le RS .... e mi ha detto che non fanno neanche il D2 ...
Baltoro ma non lo stai montando tu? mi ha chiesto se sai il codice prodotto, perchè secondo i loro cataloghi non gli risulta ....
mi ha poi consigliato il sempreverde KW VAR.3 ..... a 1590€ compresa spedizione ( mi pare ) .... come stiamo a costi?
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Sono andato ieri a montarlo alla EMA Motorsport. Per il codice mo vedo e ti dico Il D2 l'ho pagato 780€ franco magazzino EMA, quindi già in Italia. Posso assicurarti che ne vale la pena, e tieni conto che io ho la R26, quindi con assetto migliore della rs normale.
|
|
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 15:25:29 da baltoro 06 »
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Sono andato ieri a montarlo alla EMA Motorsport. Per il codice mo vedo e ti dico Il D2 l'ho pagato 780€ franco magazzino EMA, quindi già in Italia. Posso assicurarti che ne vale la pena, e tieni conto che io ho la R26, quindi con assetto migliore della rs normale. ok, se puoi trovarmi il codice preciso te ne sarei grato. così vedo il loro prezzo, poi casomai contatto anche EMA
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
ok, se puoi trovarmi il codice preciso te ne sarei grato. così vedo il loro prezzo, poi casomai contatto anche EMA Alex, EMA è l'importatore unico in Italia di tutto il catalogo D2. Quindi gli altri devono comprare da lui ed è quindi impossibile che facciano prezzi inferiori. Non l'hanno trovato a catalogo perchè è appena stato commercializzato. In Italia Pietro ed io siamo stati i primi a montarlo.
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
|
Alex, EMA è l'importatore unico in Italia di tutto il catalogo D2. Quindi gli altri devono comprare da lui ed è quindi impossibile che facciano prezzi inferiori. Non l'hanno trovato a catalogo perchè è appena stato commercializzato. In Italia Pietro ed io siamo stati i primi a montarlo. capito!!
|
|
|
|
|
|
|
|