Ciao mi presento, mi chiamo Gianluca, vivo in provincia di Roma e ho una Megane II Rs con alcune modifiche apportate! Vorrei chiedere una cosa!
qualche giorno fa, una lampadina si è spenta, quindi sono andato a smontarla per cambiarla, ed avevo preparato una lampadina allo xeno, in quanto avevo notato che montava un kit xeno commerciale, ma quando sono andato per smontarla, ho notato
che l'alloggio della lampadina, era privo del classico gancio che tiene la lampadina, ma ha come due linguette laterali, come se la lampadina originale, si bloccasse ad incastro facendo mezzo giro, spero di essermi spiegato, quindi la lampadina che hanno messo, era tenuta da un giro di fin di ferro, quindi dopo aver cercato su internet, ho letto che quel faro, monta di serie le lampade d1s, allora le ho comprate però quando sono andato per metterle, mi sono reso conto che il filo che sta sul faro per l'anabbagliante, è un classico spinotto a due delle H7, mentre sulla lampada che ho comprato c'è un altro tipo di attacco e con tre piccole entrate e non due, quindi volevo capire se sulla Megane esiste anche il faro a lente, ma con lampadina classica o se a questo punto hanno fatto qualche tipo di modifica per mettere una h7!!
Grazie in anticipo e spero di essere stato più chiaro possibile!!