Buongiorno a tutti, piccolo consiglio: ho la possibilità di avere vetri di una sportour oscurati (quelli di serie) per sostituire i miei (colore carrozzeria grigio chiaro metallizzato), domande:
1. Si perde molto in visibilità?
2. Sembra che siano sul verdino come colore, mi sono impressionato io? Ci staranno bene sulla mia?
3. Cosa mi consigliate? Procedo o lascio perdere dato che c'è da smontare un bel po' sono indeciso...
Grazie in anticipo.
io sono un malato per i vetri oscurati...ti sconsiglio la sostituzione con gli originali primo sono inutili perche non hanno filtri uv,secondo vedi detro,terzo ti costa un botto il lavoro perchè alcuni sono incollati!! fai pellicolare i tuo che ti costa molto meno e avrai un risultato ottimo!!!!per la visibilità di giorno sei apposto,mentre di sera purtroppo la visibilità e piu critica in manovra ma e solo un fattore di abitudine fidati,io ho pellicolato tutte le mie auto e pure quella di mia moglie!!!pellicole forever!!
prima avevo una gtline 3° sportour e di serie c'erano i suoi ma io ho fatto applicare la pellicola ugualmente,adesso ho una sporter 4 bose e anche su questa ci sono i vetri lievente fumè come la precedente ma anche su questa ho fatto pellicolare tutto!!