Ciao a tutti, scusate se rispolvero questo topic, ma con la neve ho fatto la caxxata pure io
Risultato, ho il paraurti della Gtline crepato.
Ora a me sta anche bene così com'è visto che il crepo è minimo e si vede poco...sono andato dall'officina del concessionario Renault dove ho acquistato la macchina e questo subito mi rassicura dicendo che non ci son danni e posso circolare tranquillamente, subito dopo mi tira su storie riguardo al radiatore del motore che potrebbe aver toccato quello dell'aria condizionata e visto che son vicini, se si toccano e sfregano li danneggio entrambi...
Ho sbattuto in prima marcia dopo una ripartenza da fermo senza accelerare troppo, la macchina mi è partita sterzando ed ho toccato il muretto di casa che ero quasi fermo. Il muretto sarà stato alto 30cm al massimo ed ho segni dell'urto solo nel frontale sinistro, il destro è ok. Dite che possa davvero essersi danneggiato il radiatore
Lui comunque mi chiede un minimo di 150+iva per controllare che tutto sia in ordine (senza riparare nulla a meno di alcuni supporti che son partiti), fino ad un massimo di 500+iva per "un lavoro fatto bene"...sta cercando di fregarmi o dovrei preoccuparmi? Appena scendo posto delle foto così vi rendete conto dei danni!
Grazie ;-)
Ecco le foto. Le inquadrature incomprensibili sono prese con il telefonino da sotto la scocca...
Diciamo che nell'urto un po' di plastica è saltata e si è formato un buco. Vedo però che c'è una barra un po' schiacciata...voi com'era messa la vostra macchina dopo l'urto?