???Mi chiamo Giuseppe da pochi giorni ho deciso di comprarmi una Renault megane e devo dire che è stata un impresa da titani abbassare il prezzo di una GT line, innanzitutto ho qualche domanda da fare se posso, la prima è molto semplice, ho comprato la Megane GT 110cv etc ho notato che al momento della firma del contratto è cambiata una voce del tipo al posto del full kit( estintore, kit sicurezza e identikar) mi è stata cambiata con kit europeo, quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che per ragioni interne doveva essere scritto cosi, bha mi puzza di marcio. La seconda cosa è che ho fatto configurare l'auto e come dalla piccola foto che si vede sul preventivo si notano i fendi nebbia e io non notandoli nel preventivo ho chiesto al venditore come era possibile e lui mi ha detto che per la GT line non era possibili montare i fendinebbia in quanto la foto del preventivo riguardava una megane berlina normale e quella GT line aveva un altro frontale, mi puzza di strano anche qua, mi appoggio a voi e alla vostra esperienza, scusate per il papiro ma sono un po arrabbiato spero possiate capire. Grazie e saluti.