siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Agosto 2014, 23:47:36 da siveracing »
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
|
|
|
|
|
|
nico90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ottimo risultato!!!!ma giri sempre senza sedili posteriori!!? Non ti hanno mai fermato!che gli racconti se ti fermano.
|
|
|
Megane rs trophy n.737
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Gli racconta che non è vietato girare senza sedili posteriori "Trasporto di cose sulle autovetture e smontaggio dei sedili posteriori" Si ritiene opportuno precisare che è ammesso lo smontaggio di uno o più sedili posteriori nelle autovetture senza necessità di aggiornamento della carta di circolazione, in quanto il numero di posti riportato nel documento va inteso quale numero massimo ammissibile ed è riconosciuta all'utenza la facoltà di rimuovere uno o più sedili, con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila (in tal senso circolare n. 56/96 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e successiva Lettera ministeriale prot. n. 1017/DC1-D.C. IV n. B107 del 3 dicembre 1997). .....ovviamente non deve far salire nessuno
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Gli racconta che non è vietato girare senza sedili posteriori "Trasporto di cose sulle autovetture e smontaggio dei sedili posteriori" Si ritiene opportuno precisare che è ammesso lo smontaggio di uno o più sedili posteriori nelle autovetture senza necessità di aggiornamento della carta di circolazione, in quanto il numero di posti riportato nel documento va inteso quale numero massimo ammissibile ed è riconosciuta all'utenza la facoltà di rimuovere uno o più sedili, con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila (in tal senso circolare n. 56/96 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e successiva Lettera ministeriale prot. n. 1017/DC1-D.C. IV n. B107 del 3 dicembre 1997). .....ovviamente non deve far salire nessuno esattamente... oltre ad avere quella circolare stampata in macchina ho chiesto ad un amico della stradale informazioni a riguardo.. e mi ha detto che posso toglierli senza probblemi... ti contestano solo se stai trasportando qualcosa che ti impedisce la visibilità tramite specchio retrovisore..e anche in quel caso non sei sanzionabile.. ma puoi ripartire solo se sistemi la roba
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Topic RinominatoFantastica!!!!! però....la cavalleria non manca!!!!
|
|
« Ultima modifica: 06 Luglio 2014, 18:34:39 da Fabione »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Come hai rivestito la parte di scocca che sta sotto alla seduta del divanetto posteriore? Devo fare lo stesso lavoro ma vorrei rivestire quella parte per non lasciare il telaio a vista
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Complimenti! Veramente bella!!!
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Come hai rivestito la parte di scocca che sta sotto alla seduta del divanetto posteriore? Devo fare lo stesso lavoro ma vorrei rivestire quella parte per non lasciare il telaio a vista
Ciao! Ho fatto il pianale pari poi l'ho rivestito con della moquette per interni auto Post Unito: 08 Luglio 2014, 14:06:49
Topic RinominatoFantastica!!!!! però....la cavalleria non manca!!!! Grazie a tutti fa sempre piacere ricevere dei complimenti
|
|
« Ultima modifica: 08 Luglio 2014, 14:06:49 da siveracing »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Io vorrei rivestire direttamente la scocca senza pianale anche perchè ho le 4 punti che attaccano li
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Io vorrei rivestire direttamente la scocca senza pianale anche perchè ho le 4 punti che attaccano li
si si subito avevo fatto così... poi però l'ho fatto pari per una questione di estetica..
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Complimentoni per il bolide e le modifiche!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Gli racconta che non è vietato girare senza sedili posteriori "Trasporto di cose sulle autovetture e smontaggio dei sedili posteriori" Si ritiene opportuno precisare che è ammesso lo smontaggio di uno o più sedili posteriori nelle autovetture senza necessità di aggiornamento della carta di circolazione, in quanto il numero di posti riportato nel documento va inteso quale numero massimo ammissibile ed è riconosciuta all'utenza la facoltà di rimuovere uno o più sedili, con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila (in tal senso circolare n. 56/96 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e successiva Lettera ministeriale prot. n. 1017/DC1-D.C. IV n. B107 del 3 dicembre 1997). .....ovviamente non deve far salire nessuno Da dove la stampo questa circolare in modo ufficiale? 😁 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
:welcome01:Congratulazioni per la belva aspettiamo dei video in pista
|
|
|
By sxm
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
canard anteriori finiti e montati oggi
|
|
|
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Notevole! Come li hai fissati?
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Notevole! Come li hai fissati?
ciao! con delle viti dall'interno è un filino di mastice..
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Bellina così
|
|
|
|
|
|
aclock
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' 2.0 RS 250 CUP - APRILIA TUONO 1000
Scollegato
Ringraziato: 7
|
ciao! con delle viti dall'interno è un filino di mastice..
Ottimo lavoro! Davvero ben riuscito!
|
|
|
|
|
|
|
|