beh a quanto ha scritto sul post iniziale, si
E si, il problema è proprio questo!!!
Anche se Belin sulla modifica alle slitte che non sarebbe omologata non ci avevo proprio pensato, cazzarola!!!
Io con VOLANTE e SEDILE abbassati al massimo, a mio GUSTO sono ancora alto, mi sento alto....... :- anche se non credo proprio che sia una SENSAZIONE MIA, ma che anzi leggendo in diversi forum Megane di tutta Europa, in diversi lamentano lo stesso mio problema!!!!
Perciò le domande sono 2..........ovvero che: Se cambio il sedile originale con un Recaro Sportline misto pelle( quello di Baltoro ad esempio) oppure con un Recaro Sporster CS in pelle ( quello della Megane RS III) risolverò il problema......mah? :-
E poi l'altra domanda è che tenendo conto che sono alto 1.80 per circa 90kg, chiedo a quelli che hanno i Recaro che ho sopra citato, come si trovano, ossia se chi aveva il mio stesso problema lo ha risolto e le impressioni su comodità, tenuta laterale, materiali ecc ecc di questi sedili....
Grazie a tutti Figgeau e anche a Renato, dai......
Erresse da Zena
Post Unito: 13 Marzo 2012, 18:37:42
Il mio non si regola in altezza
Si, sono alto 1,70, se abbassassi il sedile non vedrei più dove vado.
Difatti io ho il problema opposto: vorrei alzarlo un pò il sedile.
Riguardo le slitte: lo so che è vietato dal codice modificarle, ma se mantieni i sedili ori è difficile trovare una FdO che te le controlla
Grande RENA.......quanta pazienza che ci vuole, TU hai i Recaro che sono più bassi è vorresti ALZARI, IO invece o gli originali e vorrei abbassarli........RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A.........
Questa storia la devo risolvere e PALANCHE a parte (COSTANO VERAMENTE UN BOTTO
sti sedili....) ci riuscirò....SPEREMMU BEN....