rodlix
Utente non iscritto
|
Eccomi a raccontare la mia esperienza. Ho acquistato una Megane Sportour 1.6 Gpl da 110 CV, per quanto riguarda la vendita tutto ok gentili, competenti, professionali e simpatici. Per i tempi di consegna c'è stato solo un piccolo ritardo di qualche giorno rispetto a quanto scritto sul contratto, ma causato dal finanziamento. I problemi sono nati dopo la consegna, quando dopo pochi Km appena caldo il motore sarebbe dovuto entrare in funzione il gpl, ha iniziato a suonare e lampeggiare il malfunzionamento. Non sono tornato indietro perchè speravo in un qualche problema momentaneo che si potesse risolvere da solo. Persistendo il problema il giorno seguente chiamo e faccio direttamente il numero del loro centro assistenza, siamo tra le feste di Natale e Capodanno e quindi normale che si faccia fatica a parlare con qualcuno, comunque mi dicono di passare da loro il giorno seguente, mercoledì cioè oggi, per un controllo veloce. Dal controllo risulta un problema non risolvibile nell'immediato, quindi mi danno appuntamento al 10/01, intanto circolo a benzina spendendo il doppio e inoltre mi hanno precisato che per tale problema non è prevista l'auto sostitutiva, il tutto a mio avviso perchè non hanno verificato il funzionamento dell'impianto gpl prima della consegna. Spero di poter integrare con impressioni positive nei prossimi giorni. Buon anno a tutti.
|