madeaglet
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, trentaduenne di Bari. Sono da sempre un appassionatissimo di motori in genere e di moto in particolare: al momento il box è arredato da una Ducati, una Yamaha motard, una BMW d'epoca e altre simpatiche cosette.... Da un po' di anni mi sono appassionato al marchio francese grazie alla fantastica Twingo prima serie. Da lì sono poi passato alla seconda serie (o meglio al restyling) con motore 16v, della quale sono attualmente felicissimo possessore, ma.... ...ma il desiderio di upgrade è ormai giunto al culmine, tanto da essermi letteralmente invaghito della Megane II cabrio coupè... Da buon motociclista, desidero da molti anni ormai un'auto che abbia la possibilità di viaggiare a contatto diretto con il cielo, diversamente prerogativa delle moto. In un primo tempo (ovvero prima di adocchiare la cc) avevo anche pensato di acquistare un tetto in tela da installare sulla mia Twingo, ma poi ho pensato che fosse arrivato il momento di fare le cose per bene e la risposta alle mie esigenze è stata la Megane cc.... In questi giorni mi sono messo alla seria ricerca della sostituta della mia piccola monovolume, ma questa è un'altra storia, della quale vi chiederò nell'apposita sezione...... Inntato..... ciao a tutti!
|