System io ho sostituito la parte finale, facendo un raccordo che và al centro del paraurti e lì esce il terminale... puoi vedere tutto il lavoro fatto nella galleria immagini mia... nessun rumore apparte quando faccio qualke km a 180 di media,
e riscaldando molto, mi accorgo ke successivamente tirando 1° e 2° sento un bel fruscio provenire dallo scarico.. come.. ke ti posso dire.. la turbina di un camion in pressione.. non sò definire bene... ma dopo un pò svanisce.
Acid... lascia stare ste cose da e bay... sono tante ca***te secondo me, cioè non le vedo affidabili come i moduli top in italia che sono di.pa. sport e un altro ke ora non ricordo a dire il vero.... seletron.. bo non ricordo..cmq.. queste marche hanno prezzi ben differenti e il motivo ci sarà. cmq il mio in tutto è costato 300 euro, mappatura specifica testata su banco rulli dato ke sono stato il primo e non se ne conosceva la reale potenza che erogava.
il nostro 1.5 dci segnava 109,2 cavalli, dopo ne ha segnati 132,1 .... ti diro ke l'erogazione è molto fluida, quindi non hai un cambiamento radicale, però in ripresa lo noti... io ad esempio come dissi in qualke post passato, prima le 147 1.9 120 cv non riuscivo a stargli dietro, adesso a parità di cerchio 17" le passo, mentre se hanno i 15 la spunto in allungo....