MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Mod: discussione rinominata, "investito cane" mi faceva soffrire
|
|
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Eccomi a voi. Allora il mecca ha smontato il frontale e il danno è il seguente:
paraurti con griglia e 2 laterali radiatore motore OE 8200357536 radiatore aria condiz. OE 8200115543 elettroventola OE 8200151465 tubo aria cond. inderiore da radiatore a abitacolo OE 8200359686 fari dx - sx OE 8200412742A - 8200412741A motorino lavavetri passaruota dx sotto-scocca
in poche parole ho salvato solo l'intercooler
Ora mi rivolgo a voi, il ricambista mi ha chiest la modica cifra di €700 senza paraurti, griglie, passaruota, tubo a.c. elettroventola. Non sono abituato agli scippi ma questo mi sembra uno fatto con i fiocchi. Qualcuno sa indicarmi online o zona Milano dove rivolgermi e non farmi rapire?
Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
li sembra una lista eccessiva, è vero che dalla foto è difficile giudicare ma mettere nella lista i fari mi pare esagerato quantomento il faro lato guida, poi il riparo inferiore lo vendono assieme al paraurti quindi anche quello è in più,alche il passaruota mi sembra improbabile che ti serva, comunque appena ho tempo ti faccio la lista del costo di quei pezzi
|
|
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2014, 11:22:52 da MEGANECC »
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
|
i fari si sono rotti i supporti per il fissaggio, il passaruota è spaccato.
ti ringrazio per il momento
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
ma i supporti si possono sistemare senza cambiare tutto, un faro costa più di 200€ (paralando di pezzi originali, se mi scrivi il codice di 4 cifre che hai sulla targhetta ovale (porta lato passeggero) ti guardo i prezzi, è il codice in alto a sinistra tipo KM0G
|
|
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
|
si ok per i fari e elettro ventola faccio riparare i supporti e riutilizzarli. Per i codici non riesco perchè la macchina è in officina. Se ci sono sul libretto posso darteli ma dirmi dove cercarli
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
vabbè dai dimmi anno e dati motore che provo
|
|
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
|
megane 1.5 dci 2006 78KW 106 cv se vuoi nr di telaio ...
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
considera i prezzi indicativi perchè senza il codice esatto non sono affidabili e anche perchè comunque sono di qualche tempo fa: sono tutti senza iva riferiti al catalogo ufficiale
309 paraurti anteriore con tutte le griglie 215 radiatore motore 454 radiatore aria condiz. 235 elettroventola (ventola non il suo supporto) 134 tubo aria cond. inferiore da radiatore a abitacolo 225 faro dx 225 faro sx 47 pompa lavavetri 51 passaruota dx solo parte anteriore
|
|
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
|
Ti ringrazio amico sto vedendo di trovarli di concorrenza, risparmierei almeno la metà P.S. non posso scrivere la mia esclamazione alla somma dei pezzi? ??
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
è ovvio cercarli di concorrenza, sono tutti pezzi disponibili in quel senso, e nella maggior parte dei casi sono esattamente lo stesso pezzo fabbricato dallo stesso stabilimento solo senza la scatola renault (vedi i fari che sono valeo). visto che non è abbastanza lunga credo che nella tua lista manchi il fendinebbia...
|
|
|
|
|
|
calarossa
Utente junior
Scollegato
|