Slave ragazzi, ho cercato nel forum ma ho trovato argomenti solo su autoradio di serie con microfoni ma nulla a che fare con quello filare per autoradio aftermarket. Ho acquistato l'autoradio sony con il microfono, ma non so dove montarlo o meglio il microfono è fornito di quella linguetta per metterlo sull'aletta parasole, anche se a me non piace tanto. Aletta begie e microfono nero stona un pò e soprattutto quando ci sono accessori aftermarket che si individuano facilmente in auto. Mi spiego meglio avrei pensato di posizionarlo dove sta il quadro strumentidove stanno quelle plastiche che si smontano prima di rimuovere il quadro stesso, il problema sorge che la linguetta a me non serve ma farebbe piacere poter utilizzare il sistema rotativo del microfono (ha quella piccola sfera che nel suo incastro riesci a direzionare il microfono dove è posizionato l'interlocutore). Ho controllato sulla rete ma non ho trovato nulla come piccola base di fissaggio per il microfono rotativa, hanno tutti lo stesso sistema con quella linguetta, non vorrei fare modifiche alquanto drastiche sul microfono se poi questo non è posizionato in maniera corretta potrei pentirmene
Qualcuno di voi ha mai fatto questa installazione un pò alternativa del microfono, messo in una maniera un po piu nascosta??? Scusate se mi sono dilungato un poco :lol:grazie a chi mi risponderà