BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 14:21:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 236
Totale: 236
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema R-Link store dall'auto  (Letto 6349 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Topic Start: 20 Novembre 2016, 19:16:16 »

È da un paio di giorni che non riesco ad accedere all'R-Link store dall'auto. Cliccando sul pulsante a video cerca di aprirlo ma dopo poco esce scritto: "il servizio non è attualmente disponibile".
Prima funzionava senza problemi, e anche ora il collegamento dati delle altre applicazioni (email, twitter, ecc) funziona. Ho provato il reset del sistema ma non è cambiato nulla.
Qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema?
Grazie!
Registrato  
alexx
Utente normale
****


Megane IV 1.6 130cv Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Grosseto
Messaggi: 246

Ringraziato: 15

« Risposta #1: 20 Novembre 2016, 19:48:29 »

Lascia perdere quella funzione che è lentissima e problematica e vai dal sito My Renault con il Toolbox 2
Registrato  
one
Utente junior
***


Megane IV 1.6 dci Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Modena
Messaggi: 43

Ringraziato: 6

« Risposta #2: 20 Novembre 2016, 20:32:54 »

oggi l'errore lo ha dato anche a me..... spero sia perchè aggiornano qualcosa...
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #3: 20 Novembre 2016, 20:52:39 »

Lascia perdere quella funzione che è lentissima e problematica e vai dal sito My Renault con il Toolbox 2

Sicuro, ma non mi fa piacere il fatto che abbia smesso di funzionare una cosa che prima andava (tra l'altro, su un auto nuova di 10 giorni...). Inoltre, non ne sono certo ma può essere che sia ricollegato un altro "errore": dopo aver fatto l'aggiornamento delle mappe, credo a buon fine, dal sito My Renault continua a darmi l'avviso dell'aggiornamento delle mappe, come se non riconoscesse il fatto che l'ho già installato...
Registrato  
Snifurz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 93

Ringraziato: 6

« Risposta #4: 22 Novembre 2016, 10:32:38 »

Solo per aggiornare che ora l'accesso a r-link store dall'auto è tornato a funzionare...
Registrato  
Dany61
Utente normale
****


Megane GT 205 Edc
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 62
Località: Novara
Messaggi: 140

Ringraziato: 5

« Risposta #5: 26 Novembre 2016, 18:32:23 »

Sicuro, ma non mi fa piacere il fatto che abbia smesso di funzionare una cosa che prima andava (tra l'altro, su un auto nuova di 10 giorni...). Inoltre, non ne sono certo ma può essere che sia ricollegato un altro "errore": dopo aver fatto l'aggiornamento delle mappe, credo a buon fine, dal sito My Renault continua a darmi l'avviso dell'aggiornamento delle mappe, come se non riconoscesse il fatto che l'ho già installato...

Sta menata la fa anche a me è dopo infinite mail con l'assistenza e procedure lunghe come il check control del computer dello shuttle  ho lasciato perdere.  risatona01
Sull'assistenza devo dire che hanno sempre risposto celermente e con gentilezza ma qui il problema è intrinseco al sistema informatico (r-link+piattaforma web)  utilizzato che fa acqua da tutte le parti.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
problema r-link Car Audio HANNIBAL74 3 4716 Ultimo messaggio 09 Luglio 2014, 22:41:14
da Omihalcon
problema r-link 2 volume che si abbassa e rialza R-link 2 myabc 7 8060 Ultimo messaggio 19 Luglio 2016, 20:25:32
da F4310gtline
Come attivare RLink store R-link 2 megane2016 6 9479 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2017, 22:42:00
da zaro73
Aggiornamenti TomTom tramite Renault R-Link store! R-link 2 astramp 14 17905 Ultimo messaggio 21 Settembre 2016, 19:25:47
da adrifvg
Solo R-Link 2 ver 3.x attivazione fai da te Andoirid Auto - Apple Carplay R-link 2 angelroc 1 5919 Ultimo messaggio 06 Luglio 2018, 12:35:16
da maio