Finalmente! Purtroppo io l'auto l'avrò forse dopo l'estate, ma stavo giusto progettando qualcosa del genere. Solo pensavo ad un solo ampli con canale anche per sub, modifica alla portiera inserendo il medio del tre vie Focal nella zona alta della portiera (dai rilievi fatti su auto in concessionaria dovrebbe starci) e per il sub usare un 380mm ESB inserito in una gomma da 17 da mettere nel vano ruota per tenere il baule sgombro. Conto di eliminare le casse in portiera posteriore da esperienza fatta sulla attuale Laguna ma vorrei mantenere il canale centrale anche se non so ancora come o se ne vale la pena. Dai che riusciamo ad ottenere qualcosa di buono anche dalla Meggy!
audison produce anche il modello a 5 canali di questa serie configurabile tramite pc con software in dotazione.
se te la senti di bucare il pannello per il medio lo puoi fare..
però vedo che la tendenza di chi vuole far suonare bene l'auto è quella di rimanere nelle predisposizioni originali.
non so quanto possa suonare un sub da 38 in cosi poco litraggio però non conosco il sub esb e magari rende. il mio scopo era quello di progettare un sub nascosto da sostituire quello bose ma con un suono nettamente piu potente e profondo..
il canale centrale potrebbe rimanere attivo, dipende da come è collegato però secondo me rovina la stereofonia nell'ascolto della musica mentre per i film può essere una buona soluzione. per le casse posteriori o le si cambiano o sltrimenti durano 2 giorni con questo ampli!!!!
mi diceva stamattina il rappresentante dell'elettromedia che stanno sviluppando un sub in box piccolo ma dalla potenza devastante... staremo vedere.
lunedi devo montare l'ennesimo impianto audison con hertz su un'audi a4 nuova e magari faccio qualche foto del prodotto!!