toni 48
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
cari colleghi di marca , buongiorno , mi sono iscritto perche io ho una renault megane 2 del 2003 che dopo tanto bel servizio puntuale e perfetto, (in uno dei miei periodi piu' brutti della mia vita) mi ha lasciato a piedi con questa famigerata scritta " alimentazione anomalia " , Dopo averla portata in varie concessionarie e molti pezzi sostituiti ho deciso di capirci qualcosa io , quindi ho studiato il common rail e letto in giro tutto quello che potevo, compreso questo bel sito. Penso di aver capito il MIO problema, visto che dopo un mese non si spegne piu' la macchina , e vorrei comunicarvelo, perche' magari altri potrebbero avere lo stesso problema e si risolve a 0 euro e in 5 minuti. NEL MIO CASO : LA PLASTICA INSONORIZZANTE CHE COPRE IL MOTORE CON IL TEMPO CON IL VIBRARE DEL MOTORE ,( in particolare in accelerazione,fermata,frenata forte, accelerazione), SBALLONZOLA MOLTO E LA GOMMA PIUMA SOTTO VA A TOCCARE I FILI DEL CABLAGGIO DEL COMMON RAIL MODIFICANDO I SEGNALI ELETTRICI CHE VANNO ALLA CENTRALINA E QUINDI MANDA IL SEGNALE IN TILT e SI SPEGNE . CONSIGLIO DI TOGLIERE LA PLASTICA E DI RINNOVARE TUTTI I CONTATTI DELLE SONDE , POMPA, REGOLATORE E INIETTORI ( MAGARI FATEVI AIUTARE DA UN ELETTRAUTO). ,, PROVATE E POI FATEMI SAPERE NON VI COSTA NULLA.... IO HO RISCHIATO DI BRUTTO IN UN PAIO DI VOLTE QUANDO LA MACCHINA SI E' SPENTA DI COLPO IN CORSA ... CIAO
|