mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Dai torquè mi sembra preciso almeno per il picco in psi da numeri reali..e ho constatato che il bardhal octane booster da 250ml (non bfs ob) non serve a niente ed invece quello sintoflon funziona..
|
|
|
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Io in futuro voglio trovare una soluzione ben integrata che mi dia al volo pressione turbo reale, EGT e carburazione.
Ultragauge è preciso è ha un sacco di parametri , la pressione turbo è precisa ( ho attaccato un manometro per vedere se segnassero uguali) e il parametro della carburazione c'è....la temp dei gas di scarico l'ultragauge ce l'ha ma purtroppo come per la pressione e la temp olio la meggy da obd non le fa vedere .....
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Ma la temp olio già il monitor RS la fa vedere... Come mai in obd non si riesce? Strano?
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
In effetti è strano..
|
|
|
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Con rs monitor si....io avevo il navigatore e i sensori si vede che non sono attivi o non ci sono
|
|
|
|
|
|
André R.
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Quella che ti fa vedere l'rs monitor la calcola in base alla temperatura dell'acqua mi pare, non ha sonde dirette per misurare la temp olio
|
|
|
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Non so.....io ho messo il sandwich sul filtro olio... i due termostati, portato i fili dentro e collegato i manometri.....
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 28
|
Sì è la cosa migliore. L'ideale è sarebbe fare i cablaggi anche per l'EGT e per una wideband...
|
|
|
|
|
|
ferry67
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Sì è la cosa migliore. L'ideale è sarebbe fare i cablaggi anche per l'EGT e per una wideband...
....come non quotarti Il problema è trovare il tempo per fermare la macchina e farlo ....son 6 mesi che devo spostare la batteria nel baule ma vigliacca se mi vien la voglia di tirare i fili
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Io penso la sostituirò con una al litio. Costa ma togli 17kg e non devi tirare cavi per tutta l'auto.
Devo solo studiare che forma fare la batteria per lasciare spazio all'aspirazione.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Io c'è l'ho già a litio della skyrich da 30 e 450 di spunto.. a freddo fatica un pò ma adesso con il caldo và come la normale da 60 e 600 di spunto
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Prezzo e peso?
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
L'ho presa usata da un tipo che ho su face che ha una meggy 265..la mia pesa 1,8 ma e da 450 di spunto. Gt perfomance la vende a 260 e qualcosa spedita nuova da 540 di spunto e pesa 2kg..con il freddo meglio quest'ultima..
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Io c'è l'ho già a litio della skyrich da 30 e 450 di spunto.. a freddo fatica un pò ma adesso con il caldo và come la normale da 60 e 600 di spunto che poli hai usato? io non ho ancora montato la mia però ho visto che non si adatta al cablaggio di serie
|
|
|
|
|
|
GardusTech
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ti servono i poli da auto, costo circa € 25 ma sicuramente si trovano anche a mno.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Poli?? Il tipo che me l ha venduto mi ha dato 2 nottolini di metallo non sò di che materiale sia sono di colore tipo nocciola/oro..vi mando le foto su face o whatsapp
|
|
|
|
|
|
André R.
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Si sono quelli e vanno avvitati
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ho mandato le foto..è facile come lavoro..ma con spunto 450 a freddo si accende alla quinta max sesta botta del motorino di avviamento..niente di fastidioso eh...e dopo 5 giorni che e spenta accende lo stesso
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Fatto un pieno di qperform a 100 ottani a Livigno: devo dire che non è affatto male come benzina, o forse perché a Livigno c'è più smercio ed è più fresca? In tutti i sensi...
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|