peppers86
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ho una semplice curiosità, sapreste dirmi dove vengono assemblate le auto, nel mio caso il meganè coupè, successivamente dopo l'ordine? ?' Il mio ordine che è stato fatto 3 settimane fà dove viene inviato?? Alla Renault in FRANCIA? ' Oppure c'è una fabbrica "satellite" qui in Italia che sè nè occupa??? Ho ordinato un coupè Luxe, viene presa come base la Dinamique e montati sù tutti gli altri accessori? o si parte da zero??? Sapreste rispondermi per togliermi questa curiosità? ??
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io sapevo in turchia non ne sono sicuro comunque
|
|
|
|
|
|
Wolter
Utente non iscritto
|
Io avevo letto da qualche parte che la maggior parte delle vetture renault vengono prodotte in spagna...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ah beh io sapevo in Slovenia... Le sport invece a Dieppe, in Francia...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
|
nameck
Utente non iscritto
|
Io sapevo che la prima serie sw era fabbricata in turchia....non so delle serie successive.
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Bello , di chiera quella rs bianca che stavano montando perchè mi sa che il portellone posteriore non chiude bene
|
|
|
By sxm
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Ma manco più le RS le fanno in patria?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
drisco
Utente non iscritto
|
soprattutto le costose rs escono dalla stessa catena da cui escono le megane 5 porte...
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Costo manodopera docet...
|
|
|
|
|
|
tezoo76
Utente non iscritto
|
Un mio collega di Barcellona mi ha confermato che le assemblano dalle parti di Barcellona: un suo amico lavorava alla fabbrica Renault che c'è lì in zona...
Saluti, tezoo76
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
Rettifico quanto avevo scritto. Nonostante il numero di telaio inizi per VF1, le Megane vengono tutte fabbricate nella fabbrica Renault di Palencia in Spagna, vicino Valladolid, salvo la CC Cabriolet, che viene fabbricata a Douai in Francia. La prova eccola dalle foto dei link qui sotto, infatto togliendo dalla mia Coupé le cornici delle prese d'aria anteriori per dipingerle di bianco, è venuto "alla luce" (indicato dalla freccia rossa) un adesivo con codici a barre e scritte, in lingua spagnola. Tra l'altro, come si vede, il 18 febbraio scorso alle ore 00,28 circa le cornici sulle prese d'aria non erano ancora state montate, mentre My Renault me la dava come costruita il 17 febbraio. Piccole differenze. http://i4.photobucket.com/albums/y135/scaramacai4/Pontedera-210311-4-bisse.jpghttp://i4.photobucket.com/albums/y135/scaramacai4/Pontedera-210311-10-bisse.jpg
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
La mia è stata prodotta in Spagna...imbarcata a Barcellona alla volta di Livorno dove poi è stata trasportata in conce
|
|
|
|
|
|
fatal
Utente non iscritto
|
Vi dico quello che so di certo: le Mégane prodotte in Turchia erano le berline tre volumi e Station Wagon della prima e seconda serie. Il resto della produzione delle berline seconda serie veniva da Palencia e credo che sia tutt'ora così. Qualche coach è stata prodotta in Belgio, ma la Renault chiuse quella fabbrica nel '98.
|
|
|
|
|
|
cescox84x
Utente non iscritto
|
Rettifico quanto avevo scritto. Nonostante il numero di telaio inizi per VF1, le Megane vengono tutte fabbricate nella fabbrica Renault di Palencia in Spagna, vicino Valladolid, salvo la CC Cabriolet, che viene fabbricata a Douai in Francia. La prova eccola dalle foto dei link qui sotto, infatto togliendo dalla mia Coupé le cornici delle prese d'aria anteriori per dipingerle di bianco, è venuto "alla luce" (indicato dalla freccia rossa) un adesivo con codici a barre e scritte, in lingua spagnola. Tra l'altro, come si vede, il 18 febbraio scorso alle ore 00,28 circa le cornici sulle prese d'aria non erano ancora state montate, mentre My Renault me la dava come costruita il 17 febbraio. Piccole differenze. http://i4.photobucket.com/albums/y135/scaramacai4/Pontedera-210311-4-bisse.jpghttp://i4.photobucket.com/albums/y135/scaramacai4/Pontedera-210311-10-bisse.jpgMy renault ha sempre qualche giorno di latenza...non è preciso all'istante :
|
|
|
|
|
|
sandris
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
E qui il video dello stabilimento di Douai in Francia:
http://www.youtube.com/v/qssUy580q9U
|
|
|
Renault Megane Berlina Wave 1.5 dCi EDC 110Cv, bianco ghiaccio. My2013.
|
|
|
|
|