Di niente
Fai attenzione che non dovrebbe essere necessario smontare tutti i fili, dovrebbe bastare togliere solo la piastra dove sono attaccati tutti i fili... adesso ke torno casa ci do un'occhiata...
Post Unito: 01 Giugno 2009, 15:41:50
Guardato, basta staccare le 2 morsettiere a cui sono collegati tutti gli altri fili. Ho visto però (almeno sulla mia) un tubo ke dovrebbe essere il convogliatore dell'aria verso l'air box. Pare ad incastro, non dovresti aver problemi a staccarlo
grazie per la risposta e per il disturbo
Il tubo di asprirazione l' ho smontato altre volte è ad incastro per cui viene via facilmente.
Per la batteria ho un pò di perplessità......
Quando dici staccare le morsettiere , intendi allentando i bulloni sui poli della batteria (evidenziati in verde), oppure svitare i dadi dalla basetta collegata su ciascun morsetto (evidenziati in rosso)?
e questo è il dado a cui sembra ancorata la batteria
oltretutto ho visto che sui 2 poli della batteria (ha 4 anni) si è fatto tipo del calcare/polvere
, se non li pulisco urgentemente rischio qualche mattina che l' auto non vada in moto....oltretutto andando incontro all' estate devo rabboccare il liquido in cui sono immersi gli elementi.