Non intendevo questo !!! Dico semplicemente che ci saranno sì lampadine tradizionali (quindi non kit xeno aftermarket) che fanno molta luce ma non aspettatevi di trovare lampadine miracolose.
Si trovano spesso lampadine di marca assurda che promettono 100W o giù di lì contro i 55W originali, spesso fanno più danni che utili....
Io intendevo dire che secondo mè l'unica cosa per avere una luminosità ottima molto più di ogni tipo di lampadina tradizionale è montare gli xeno.
E come già detto da qualcuno tutte le lampadine con il vetro blu attenuano la luminosità rispetto al vetro trasparente puro.
Stessa cosa di chi monta gli xeno da 8000K in sù, che senso ha avere la luce blu/viola per non vedere un tubo??
Se poi volete metterci una fanaliera da WRC.......
........siete liberi di farlo gli unici a contestarvi questa modifica saranno le FdO
Se trovate le lampadine super luminose che abbiano anche una durata decente fatelo sapere !!!
MOD: le immagini postate non vanno... consulta la gallery e la guida per un hosting sicuro
Ragazzi cerchiamo di restare più nel settore "alogene" sono in assoluto accordo con te.......cmq la mia risposta precendente era a carattere generale....volevo semplicemente dire, da par mio, che seppure gli xeno siano oggi giorno la soluzione migliore per quanto riguarda il rapporto prezzo/prestazioni, magari c'è chi preferisce utilizzare le classiche lampadine alogene col vetrino blu che emettono una luce biancastra senza però migliorare la visibilità.....ovvio che rispetto alla H7 naturale, quella da 3200 lumen classica con vetro interamente trasparente, le luci col vetrino blu garantiscono una illuminazione sicuramente minore....per cui occorre trovare, per chi è interessato, una soluzione di compromesso e quindi o indirizzarsi su lampadine con vetro davvero leggermente azzurato ed ottenere un fascio luce leggermente più bianco ma nulla più, oppure mettere mano al portafogli ed acquistare i kit xeno magari aderendo alla convenzione del nostro MCI!!!