anche a me sembra tantino 1 secondo meno......capisco i 265cv, capisco i 400Nm, capisco il dekat, capisco l'intercooler forge....ma un secondo è davvero troppo.....
Questione filtro a pannello: vorrei sapere l'esperienza di chi lo monta già com'è stata perchè finora ho sentito solo 2 campane, quella di Enrico, di cui mi fido, il quale mi consiglia di montarlo, e mi dice che l'unico miglioramento/diversità apportata è quella del sound, e poi quella di Gianvi70, il quale me lo sconsiglia, dicendomi che la sua R26 col filtro a pannello ha perso in allungo allora per il secondo in meno io credo che sia possibilissimo, guarda che anche solo se svuoti completamente l'auto e guodagni qualche kg in meno ci mette 1/4 di secondo in meno!!! poi 265 cv al posto di 220 fanno fannoo..
per il filtro a pannello io l ho montato!!! il sound é migliorato ma di poco!!! trovi la macchina un pelo più reattiva, non ho notato perdite di velocità massima!! anzi lo trovo davvero strano
comunque un filtro non fa miracoli!! e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale perché se entra troppa aria smagrisci troppo la carburazione e ti potrebbe fare vuoti ai alti... non é il massimo per il motore... io te lo consiglio perché mi sono trovato bene!! e ho notato solo un leggero miglioramento di risposta al gas tutto qua..