Bè considera prima di tutto che da diverse testate giornalistiche da stock ha fatto segnare tempi prossimi ai 6 secondi netti. Che ho 265 cavalli, cerchi piu' leggeri e gomme semislick. Il tempo è stato preso tramite ricevitore gps 5hz e obdkey per prendere dall'obd i dati relativi ai giri motore e momento esatto della partenza..tutto interpretato dal programma racechrono.
infatti è davvero un tempone il tuo....
Post Unito: 24 Aprile 2009, 13:10:30
mha non sono tanto d'accordo che un integrale tenga di più di un anteriore.. credo che non centri solo quello ma l'assetto, le gomme, la forza centrifuga, il peso della vettura, l'impostazione della frenata, i freni, la grandezza dei cerchi distanziali o no ecc ecc... sicuramente non era un grande manico in curva quello, io corro in go.card e quindi una certa esperienza spero di averla.... forse quell'evo non aveva nemmeno l'assetto, visto che stava partendo di c**o pure lei... le evo da rally costano 300000 euro... ci sarà un perché no? !!!! é ovio che tengano da paura..
comunque quello che mi ha impressionato é che la nostra meggy con poche modifiche é in grado di stare davanti ad un evo sia in tenuta che in velocità provato personalmente!!!!
Quindi tu dici che la nostra meggy con poche modifiche è in grado di stare davanti ad una Evo sia in velocità che in tenuta??