BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 14:54:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 488
Totale: 488
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: decat per rs  (Letto 16742 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #87317: 19 Aprile 2009, 12:38:56 »

Esperienza di deca e dei nostri colleghi inglesi docet....

è abbastanza imboscato....quindi ore di mano d'opera ci sono..se non erro 4-5....

Leggevo sopra il discorso "solo tubo...così tanti cv"...beh è logico. Il nostro kat è subito all'inizio del downpipe...cioè un vero e proprio tappo....se lo si toglie e si libera il tutto il guadagno di cv è normale....e la turbina ringrazia....si abbassano le temperature d'esercizio e uno può salire di più con la pressione durante la mappatura

poi però per come la vedo io un bel kat 200 celle dopo lo snodo ci vuole....almeno la macchina sarà in regola alle revisioni e nell'ipotetico controllo a sorpresa della polizia durante i posti di blocco....

quindi se ho capito bene per fare un bel lavoro devo montare il decat li, cambiare il catalizzatore sostituendolo con un 200 celle e spostarlo più in giu?? o lo metto al posto dell'originale?? dite che al collaudo me lo beccano? se non ci fosse il problema della polizia questa macchina andrebbe gia come una skinline biturbo !!!  :Sorriso :Sorriso :Sorriso

 up
Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: