HID non è la marca è solo il tipo, per quello che riguarda il made in italy io avrei moltissimi dubbi, le lampade D2S vengono montate solo sugli impianti originali il montaggio di un kit tipo h7 aftermarket lo puoi fare se non vuoi spendere per riparare l'impianto originale, per la centralina nessun problema perchè installando un kit h7 non userai più la centralina originale e il nuovo kit sarà indipendente (a parte l'alimentazione)
Jordy10: Grazie delle informazioni come al solito mi siete molto utili, proprio ieri sera ho comprato via internet da una ditta di Brescia (partiautosrl) un kit professional tipo Xenon X-treme V-sion 6000K con adattatori lampade, schermato, prodotto in Germania (almeno cosi dicono) con tecnologia canbus, adatto per la mia meggy. Il venditore, contattato telefonicamente, mi è sembrato molto competente anche perchè mi ha elencato, senza che io gli dicessi niente tutti i possibili difetti che le nostre megane possano avere montando un kit aftermarket e che gli amici del forum avevano evidenziato nelle discussioni dedicato a questo tema. Mercoledì dovrebbe arrivarmi con il corriere e poi lo faccio montare dal mio elettrauto. Vi farò sapere la riuscita. Ah dimenticavo il prezzo € 180,00 compreso gli adattatori (non in plastica) e le spese di spedizione. Speriamo Bene.