BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Settembre 2024, 02:43:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 516
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 433
Totale: 433
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Quotazione RS 225 - 2004  (Letto 17028 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
luca.rondelli
Utente non iscritto
« Risposta #78225: 14 Marzo 2009, 20:17:34 »

 risatona01, scusami la risata ma tutto questo mi sa molto di deja vu... La mia io l'ho presa a settembre 2005 ma lei era stata immatricolata dal concessionario a fine maggio del 2004... Io ero passato in Renault per farmi fare un preventivo per una Clio RS del vecchio modello, allora a fine serie, davanti alla concessionaria c'erano parcheggiate la mia da una parte ed una uguale ma blu metallizzato senza targhe dall'altra. Prima di entrare non mi fermai nemmeno a guardarle, ben sapendo che mi avrebbero rovinato la soddisfazione per l'eventuale acquisto della Clio...
Parlo un po' col venditore, mi ascolta, mi prepara il preventivo bla bla bla e poi alla fine, mentre ero quasi sulla porta, mi lancia l'esca!!! "Altrimenti" mi dice "allo stesso prezzo della Clio, ti lascio quella grigia... ha 4000 km fatti solo da noi, mai lasciata ad un cliente... se vuoi provala pure", capito come!? La sera dopo sono andato a firmare il contratto e a lasciare l'anticipo!!!
Alla fine io ti dico: me ne capitassero tutti i giorni di occasioni così... ne sono tutt'ora straconvinto che sia stata la scelta giusta!!!
Io la pagai 23000€ e quella che hai visto tu, dalle foto, sembra tenuta davvero bene! 18000 mi sembrano un prezzo onesto, a prescindere dagli xeno.
Scondo me se ha la regolazione manuale non dovrebbero esserci però dalle foto il gruppo ottico sembra quello CON... Non saprei, l'unica è che provi ad accenderli ma alla fine considera che se ce li ha fanno una gran luce e stanno molto bene... se non li ha di una lampadina di ricambio spenderai 6€ invece di 240 + IVA, insomma ci si può consolare.
Io voto per lei!!!  sm2259an sm2259an sm2259an
« Ultima modifica: 14 Marzo 2009, 20:38:53 da luca.rondelli » Registrato  
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tagliandone laguna 1.9 dci 2004 Tagliandi nikoweb 9 6215 Ultimo messaggio 07 Febbraio 2014, 12:41:23
da nikoweb