Buonasera raga........premetto che la mia Rs è dotata di lettore cd originale UpdateList MP3 + caricatore in plancia da 6 cd: ho notato che con i cd masterizzati contenenti semplicissime tracce audio che ho volutamente convertito io da file MP3 per conservare una qualità discreta, mi compare quasi sempre la scritta Error Cd.....diciamo che se inserisco il disco ed ascolto le canzoni una dopo l'altra dalla prima all'ultima senza selezionarle io, non rilevo problemi, ma se io provo di mio a selezionare una certa canzone, mi esce scritto error cd e il cd mi viene espulso....la cosa strana però è che non me lo fa con tutti i cd masterizzati e solo con alcuni, per la precisione quelli che sto masterizzando nell'ultimo periodo....non vorrei che questi problemi siano causati da qualche bug tra Windows vista e nero 8 che magari vanno in conflitto, ma al termine della masterizzazione, peraltro effettuata a solo 4X, il risultato che mi dà è che il processo di scrittura è avvenuto correttamente.....inoltre sempre con i cd audio masterizzati nonostante abbia messo la spunta su "Inserisci cd-text", non mi compaiono i nomi delle canzoni......come mai?? Poi volevo sapere se il caricatore cd che ho in plancia che ovviamente è separato dall'autoradio vera e propria legge o meno gli MP3......