io l'ho presa nell'ottica delle prestazioni, se dovevo pensare all'estetica o alla bellezza degli interni prendevo altro a parità di prezzo...
Questo non vuol dire che non ne sia soddisfatto, anzi mi da delle grandi soddisfazioni, ma bisogna avere il prosciutto sugli occhi per non riconoscere che per quanto assemblaggi e qualità degli interni sia molto scadente...
Non ho mai incontrato nessuno che venisse a complimentarsi con me per la bellezza estetica o la qualità degli interni, ma in parecchi, magari dopo un turno in pista, si sono avvicinati curiosi per sapere cosa avesse la mia macchina e a complimentarsi per quanto andasse e per le sue doti dinamico/telaistiche.
Per Elkaiser: io capisco che tu sia contento della tua macchina nuova, e il fatto che tu abbia scelto due volte una "megane" è sintomo della tua grande ammirazione e soddisfazione per questa auto, però non puoi non riconoscere che una golf V (qualsiasi modello) in quanto a qualità degli interni o assemblaggi non sia migliore....
Altra cosa è il fatto che dici di avere la migliore auto a TA, non è vero, se la megane puo' essere considerata tale in quella posizione magari metterei l'R26-R o al limite R26, non certo la più pesante, senza autobloccante (e magari telaio cup) versione 5 porte..perchè parecchie altre auto di pari categoria le stanno davanti, il primo esempio che mi viene in mente è la civic ep3.
Poi se cominci a pistolarla e ci aggiungi il suo bel autobloccante, cavi qualche chilo, e metti le sospensioni giuste, dopo si che si ragiona..
Il mio non vuole essere un commento cattivo, è solo che capisco il tuo entusiasmo per la tua auto nuova, e "penso" che ti porti a considerare quella che possiedi l'auto migliore al mondo.. Vorrei aprirti gli occhi perchè temo che questa convinzione ti possa portare a fare qualche cavolata su strada per dimostrare a te stesso o ai tuoi amici di farla arrivare ad un limite che non puo' raggiungere.. (e te lo dico perchè ci sono già passato, qualche anno fa con una civic vti distrutta dopo pochi mesi)
...parole sagge caro deca non vorrei aggiungere altro...ma....
Elkaiser......ascolta falla finita per cortesia, l'auto uno la prende per quallo che vuole, mio cognato (Golfista) prende solo auto che sa che fra anni rivenderà e prenderà i suoi soldi...dimmi te che gente, e deprimente sentire te che continui a lodare questa benedetta macchina come fosse l'unica che esiste.
Come dice deca...e non hai neache il mezzo più TOP della Renault...io ti ho spiegato perchè ho preso questa auto, e ne sono fiero, poichè è semplicemente la migliore (del suo segmento sportivo)....senza offesa per tutti gli altri...ora mi odierete, ma la Megane normale...non si guarda....(il nostro modello, la nuova non l'ho ancora vista bene..ma non mi sembra di dover gridare al miracolo).
Che la macchina ti piaccia è solo un bene, mica ti dico nulla ci mancherebbe, ma venir dire a me che l'auto la si deve amare in tutta la sua ecc...ecc...lasciamo perdere.
E poi scusami tanto perchè non accetti il mio parere su questa auto, se permetti è in mio possesso e posso dire anche io la mia, e il bello è chenon siamo tutti uguali...e i gusti sono gusti...è l'evidenza delle cose dette da me e da deca e certa.
Saluti