BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 18:41:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8731
Ultimo utente: arcibaldo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 373
Totale: 373
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [EAS2] Problemi Easy Acces System 2  (Letto 182299 volte)
0 utenti e 23 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
alexthefox
Utente non iscritto
« Risposta #55317: 04 Gennaio 2009, 13:31:52 »

ho con me il solito cellulare che ho sempre avuto anche quando funzionava ma mi sembra strano che dia fastidio anche all'apertura a distanza dai pulsanti sulla scheda
nulla di strano penko... sono sempre radiofrequenze... e in quanto tali possono sempre esser disturbate da radiofrequenze di intensità simile...

ciao, il problema è la fotocellula. io nella mia CC l'ho cambiata 3 volte!!!!!
succede (dicono quelli di renault) se esempio lavi la macchina dei lavaggi automatici, dove parte il getto d'acqua che ti fa la fiancata, bene l'alta pressione farebbe infiltrare l'acqua e cosi, la fotocellulla se ne va.


se non si apre a distanza è un'altro discorso. però se avvicinandosi e tirando la leva la macchina si apre, vuol dire che il problema è la fotocellula. come detto io l'ho cambiata 3 volte (fortunatamente tutte e 3 in garanzia) perchè appunto dal check in officina è risultato che il problema era il suo. se la batteria fosse scarica, anche tirando la maniglia, la macchina NON si dovrebbe aprire. solo con chiave di emergenza. inoltre a batteria scarica, aprendo con chiave, non mi era sato visualizzato batteria scarica. l'elettrauto della renault, mi ha detto che ti avvisa solo quando la batteria in tampone del transponder è scarica, e non la batteria a bottone, per il funzionamento dei pulsanti...
non sono tanto sicuro che possa essere la fotocellula... credo che altrimenti almeno il comando a distanza funzionerebbe...
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2009, 13:32:38 da alexthefox » Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[EAS2] - INFO Easy Access System 2 Impianto Elettrico « 1 2 ... 7 8 » kivar 156 178584 Ultimo messaggio 28 Aprile 2021, 10:22:19
da gianry