Senza dubbio vi terrò informati e spero che non sia solo io ad espormi per ottenere giustizia.
Ieri sera al buio non ho potuto far caso ad un particolare che oggi mi ha lasciato ancora più incredulo sulla serietà Renault; il fatto che l'auto se ne và di brutto a sinistra è talmente evidente che chiunque mi darebbe ragione. Alla luce del giorno ho mi sono accorto che le due gomme di sinistra sono state montate invertite (il disegno è opposto rispetto a quelle di destra). E pensare che mi è stato anche detto che non si deve fare perchè si rovinano le gomme.
Ora ci sono le feste di mezzo e non posso nemmeno usare l'auto per non peggiorare la situazione.
Evidentemente non hanno solo invertito le gomme, devono aver fatto qualche altro lavoro sull'assetto o sulla convergenza. Prima di queste ultime cose era un pelino migliorata credo quando hanno messo a posto la ruota di destra che rientrava di mezzo centimetro, ma ora va veramente peggio.
Comunque vedo che si continua ad insistere sulla convergenza, sulle gomme ecc..., del piantone, che secondo me è il punto cruciale del problema, non se ne parla nemmeno.
Ed ora ho in mano un'auto che nemmeno una incidentata va così male.
Ditemi voi cosa dovrei fare? Possibile che devo essere io a diventar matto per pensare cosa fare e loro fanno di tutto per far passare il tempo così i due anni di garanzia se ne vanno?