BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 03:37:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 313
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 212
Totale: 212
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione - Mauro77  (Letto 489 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mauro77
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Savona
Messaggi: 1

Ringraziato: 0

« Risposta #484466: 22 Agosto 2020, 16:58:11 »

Buongiorno a tutti, sono Mauro dalla Provincia di Savona, ho una Megane 1.5 dCi del 2011.
Sono venuto a conoscenza del Forum navigando in Internet in cerca di una soluzione al mio problema. Fino all'anno scorso tutto bene, la macchina andava benissimo e consumava pochissimo, poi all'improvviso si è accesa la spia "ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE" che il mio meccanico ha spento e per un po' tutto bene. Quindi un giorno in autostrada all'improvviso e senza dare nessuna avvisaglia si è accesa la spia rossa "PERICOLO ROTTURA MOTORE", "ESP controllare" e "Antinquinamento controllare". La diagnostica ha rilevato un problema all'iniettore 2 ma non abbiamo risolto il problema dell'antinquinamento. La spia si è spenta solo con il cambio del filtro antinquinamento (questo a maggio). Quindi la macchina è andata benissimo fino ad agosto quando, di nuovo in autostrada e dopo aver usato per un breve tratto il regolatore di velocità, si è accesa di nuovo la spia Pericolo rottura motore e la diagnostica ha rilevato problemi a tutti e 3 gli altri iniettori. In ogni caso il meccanico ha spento gli allarmi e per ora la macchina funziona bene e senza spie accese però temo che all'improvviso dia nuovamente problemi. A qualcuno è successo la stessa cosa? Come ha risolto? Da quanto ho letto su vari siti mi sembra di capire che la sostituzione di tutti gli iniettori non sia sempre la soluzione...
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione LuigiMarco Nuovi Utenti luigimarco 0 2349 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2015, 11:12:27
da luigimarco
Presentazione - PaoloS72 Nuovi Utenti PaoloS72 9 8495 Ultimo messaggio 04 Aprile 2015, 00:15:48
da Enrico250
Presentazione SalvoMeggy Nuovi Utenti Salvomeggy 0 2428 Ultimo messaggio 10 Aprile 2015, 17:28:08
da Salvomeggy
Presentazione Kekkosant Nuovi Utenti kekkosant 0 2341 Ultimo messaggio 22 Aprile 2015, 09:30:01
da kekkosant
Presentazione - spartacus_19 Nuovi Utenti spartacus_19 1 2475 Ultimo messaggio 19 Marzo 2017, 17:24:45
da Omihalcon