Lupin8o
Utente junior
Scollegato
Localitą: Brindisi
Ringraziato: 1
|
|
« Risposta #483303: 05 Febbraio 2020, 22:56:57 » |
|
Trovato il problema e risolto... Non riesco a crederci..! Devo tutto a MEGANECC mostruoso... A dir poco. Un genio. Ho fatto come mi avevi detto, a primo colpo individuata la portiera dove la fotocellula era in corto. Portiera posteriore destra. Ho eseguito la procedura come tu mi hai detto. Staccato 3 connettori della 4 portiere, ho lasciato collegato solo il connettore della portiera post destra ed effettivamente chiudendo l'auto cmq nn funzionava ossia mettebdo la mano sulla maniglia la serratura non si apriva. Staccato anche il connettore di questa portiera post destra ho collegato il connettore della portiera post sinistra, chiusa la vettura, posizionata la mano sulla maniglia e la serratura si sblocca. Stesso procedimento con le due portiere anteriori, come posizionavo la mano sulla maniglia la serratura si apriva. Ho collegato tutti i connettori delle portiere tranne quello della portiera post desta e l'easy sistem funzionava sulle tre maniglie. Quindi la fotocellula difettata, che inibiva tutto l'easy sistem era la fotocellula post destra. Avevo una fotocellula presa tempo fa in un'autodemolizione insieme all'intera serratura e maniglia. Ho smontato il pannello con un pó di fatica, maniglia e sostituita la fotocellula, rimontato il tutto e come per magia tutto č tornato perfetto. Fatto diverse prove tutto alla perfezione. Ribadisco un GRAZIE sincero a MEGANECC, gran brava persona, esperto e bravissimo nel descrivere il da fare con le dovute accortezze.
|