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Autore Discussione: Presentazione Luciano65  (Letto 1703 volte)
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Luciano65
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« Risposta #479778: 27 Novembre 2018, 18:35:33 »

Come hai detto è una orribile esperienza.. Il problema principale è stato che l'officina autorizzata ha brancolato nel buio per più di un mese, intestardendosi ha cercare la causa in un problema di elettronica, nonostante la CPU non avesse registrato nessun codice di errore! Era già chiaro fin dal principio che il guasto fosse di natura meccanica. Una volta presa la decisione ( chiedendo l'autorizzazione alla Renault Italia) di smontare il motore e appurato il guasto ne hanno ordinato uno nuovo ( verso fine ottobre)..e da questo punto nebbia totale! Nessuno dalla Casa Madre, dalla Renault Italia o da chissà dove, ha dato indicazioni sicure sull'arrivo di questo benedetto motore. Ho scritto una raccomandata di fuoco alla Renault Italia e una lettera in francese alla Casa Madre..oltre ad aver tempestato il centralino della Renault Italia a Roma con decine di richieste ma ancora non ho avuto segnali.. Io non demordo e aspetterò di poter riavere la mia auto comprata con tanti sacrifici. A questo punto non potranno esimersi, chiavi in mano, di una qualsiasi forma di risarcimento a mio beneficio: più il tempo passa più dovranno pagare caro il mio disagio...
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