olciccio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #478612: 01 Settembre 2018, 11:47:04 » |
|
Mi accodo qui per la recensione della mia (duel 1.5 dci 90cv) Ieri l’ho ritirata e in c’ho fatto 200-300 km per lavoro, vengo da una gpunto 1.3 mtj e le prime impressioni non sono male, tuttavia qualche imperfezione c’e, ad esempio: -Le maniglie delle portiere scricchiolano prendendole in mano (mi aspettavo una qualità percepita migliore); -sistema rlink pastoso, in autostrada oggi è andato in crash una volta, diventando tutto nero; -pneumatici cinesi ... ero convinto di trovare almeno dei Michelin (la Fiat dava i continental); -non si può collegare il telefono e una usb (storege) contemporaneamente il sistema Apple car play non lo consente; - motore brillante ai bassi, meno agli alti rispetto al mtj che avevo che era l’esatto contrario; -contakm analogico poco leggibile, ma penso sia questione di abitudine; -leggermente sovrasterzante ma è normale per un’auto delle sue dimensioni; -sterzo migliorabile, ha dei buchi che potevano essere limitati;
Veniamo ai pro -Carino lo start and stop e sistema carreggiata; -clima discreto (aspetto un giorno di caldone per provarlo anche in fast) -6 marce con rapporti ben distribuiti -car play funzionante, attendo iOS 12 per poter usare finalmente Waze -navigatore buono, migliorabile nelle mappe a mio parere, simpatico il fatto che mi dia del LEI 😂 -carino il sistema di aggiornamento di my Renault anche se, poco intuitivo fra store e app.
Domande La usb come store di musica, si scalda anche a voi? Ne ho presa una nuova (usb 3.0) ma è bella calda Se la lascio dentro, nel pc non si scalda.
|