Beh, l'ho intuito.....
Allora le candele me le faccio cambiare, ma le pastiglie anche perchè erano ancora buone, ma quasi andate.....quanti ad eventuali difetti dell'auto, beh, l'ho controllata bene per quanto possibile e sembrava ok, mi sono fatto aprire anche il cofano motore ed io che sul mio pc ho anche il dialogys, ho strappato di netto il coprimotore con le mani e il responsabile mi ha detto...come fa a saperlo che si toglie così?? ed io gli ho risposto, beh, l'ho intuito
il motore non presentava perdite di alcuna sorta e cmq, chiedo conferma anche a te, con la garanzia usato selection dovrei stare tranquillo....poi mentre ero da solo in macchina mentre l'addetto è andato a chiedere l'autorizzazione per mettere in moto la bestiola, ho aperto il vano porta oggetti e ho trovato una fattura del tagliando.....ho guardato il codice fiscale del proprietario e ho visto che era del 56, per di più una donna, quindi non credo che abbia sfruttato l'auto in modo gravoso...quindi candele pastiglie, le gomme sono nuovissime appena rigommata e sono delle firestone firehawks, tagliando generale e poi credo sia a posto.....quindi a 30000km l'auto è ancora nuova per il tipo di motore che ha, giusto?? Dovrebbe garantirmi a quanto ho capito una vita accettabile questo motore.....
Beh..era di una donna del '56..magari la usava suo figlio...
Comunque vai tranquillo..portatela a casa e....fagli qualche foto che la vogliamo vedere...