BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Ottobre 2024, 10:24:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224748
Discussioni in totale: 13157
Online Oggi: 282
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 268
Totale: 268
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rumore Ventilazione  (Letto 42955 volte)
0 utenti e 42 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #477442: 25 Maggio 2018, 07:16:57 »

No, scusami ma davvero: le macchine che valgono sono altre. Poi voi non mi conoscete, io sono da quando ho iniziato a ragionare (non si accettano battute  sogghigno) un appassionato di meccanica, ho iniziato smontando la bici di nonna x capire come faceva la lampadina a funzionare con un solo filo elettrico ed ho continuato smontando, modificando, elaborando e spero, migliorando ogni mezzo che ho avuto, fosse Vespa, scooter, moto, Ape o auto. Mi ritengo dotato di buona manualità ed intuito a livello meccanico e lavorando da sempre nella qualità, anche attento ai particolari. Capisco che il fruscio dai finestrini potrebbe anche essere trascurato, ma essendo alto solo 1.60, col sedile avanti ce l'ho proprio accanto all'orecchio, e su 33 euro di un'auto che dovrebbe arrivare a 230 km/h io non lo ritengo accettabile. Sono sicuro che molti altri ce l'hanno, solo non ci fanno caso. Anche la pompa oggetto di questo post, sicuramente molti altri hanno il rumore, magari solo come ce l'avevo io in origine (con la sostituzione è raddoppiato), e se non hai una rampa lunga che fai in retro con la radio spenta e un garage silenzioso, o non stai in auto a motore acceso a parlare con la tua donna, magari non ci fai caso. E non vado fuori argomento parlando di tutto il resto (problemi di cui leggo sul forum, non solo miei). In questo momento, sono arrabbiato perché con 7 giorni di fermo, dopo che IO ho trovato la causa del rumore perché loro brancolavano nel buio, ancora mi hanno consegnato l'auto peggio di prima. Se solo mi avessero detto "scusa, ci abbiamo provato, ma ancora non ci siamo", avrei capito, ma per la seconda volta mi ridanno l'auto dicendo "provala, per noi va bene"............ma provatela voi no?!! Ve l'ho lasciata 2 giorni per una pompettina di plastica! Sorry, non discuto con chi è sodisfatto, meglio per lui, ma non mi venite a dire che la M4 è un'auto progettata e costruita bene: non è così.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Sterzo RS e rumore Il Garage Megane RS starsky.78 13 9364 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2010, 14:55:44
da PowerRS
rumore lato ant dx Il Meccanico M C I ciaramegane 9 7862 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2010, 19:01:59
da ciaramegane
Anello nella griglia di ventilazione Il Meccanico M C I Giulio 14 8692 Ultimo messaggio 22 Aprile 2012, 21:51:16
da Giulio
un altro che ha voglia di essere sospeso Nuovi Utenti gallo86 1 1486 Ultimo messaggio 19 Gennaio 2018, 21:16:37
da Omihalcon
Motore Ventilazione non parte Il Meccanico M C I franco43 7 3080 Ultimo messaggio 03 Dicembre 2018, 18:50:01
da andrea55