BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 09:44:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 571
Totale: 571
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R-Link 2  (Letto 482881 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #471763: 05 Ottobre 2017, 09:31:04 »

Avevo scritto a Renault chiedendo specificatamente di questa release .590 e se fosse installabile sulla mia dandogli il mumero di telaio. Ho scritto a questi indirizzi

servizioclienti.multimedia@renault.it
relazioni.clientela@renault.it
my.renault@renault.it

ed all'helpline di RLink in Francia.
Gli unici che si sono degnati di rispondermi sono stati quelli di relazioni clientela

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Renault.

Per poter verificare quanto da lei segnalato è necessario effettuare una diagnosi presso una delle nostre officine autorizzate.

Il personale del centro di assistenza le potrà fornire l'adeguato supporto tecnico individuando eventuali anomalie.

Potrà consultare l'elenco delle officine e concessionarie della rete Renault nel nostro website accedendo al link:

https://www.renault.it/rete-renault.html

Le ricordiamo che il numero unico del Customer Care Renault Italia 008.008.736.28.58 è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.


Ora sto contando fino a diecimila prima di rispondergli a dovere.
Ma è mai possibile che non ci sia un'assistenza tecnica che sia in grado di dare risposte precise sulle versioni software rilasciate, se sono mandatorie, installabili, ecc.ecc.
E' chiaro che a Renault la fidelizzazione del cliente non interessa.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
R-link 2 e copertine MP3 R-link 2 « 1 2 » Ernest0zz 20 15425 Ultimo messaggio 21 Febbraio 2019, 19:52:33
da GianlucaB
Hotspot wifi da smartphone su R-Link R-link 2 Vipera 10 6283 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2017, 19:52:27
da duca65
R-Link sostituito R-link 2 atreju 11 6109 Ultimo messaggio 23 Marzo 2018, 17:19:27
da meganista4
Presentazione - Ascanio Nuovi Utenti Ascanio 3 2116 Ultimo messaggio 02 Aprile 2018, 16:58:31
da Jaffy R26-CC
[Megane IV] R-link 2 - RDS Varie GianlucaB 6 4805 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2019, 20:12:13
da GianlucaB