Avevo scritto a Renault chiedendo specificatamente di questa release .590 e se fosse installabile sulla mia dandogli il mumero di telaio. Ho scritto a questi indirizzi
servizioclienti.multimedia@renault.itrelazioni.clientela@renault.itmy.renault@renault.ited all'helpline di RLink in Francia.
Gli unici che si sono degnati di rispondermi sono stati quelli di relazioni clientela
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazioni Clienti Renault.
Per poter verificare quanto da lei segnalato è necessario effettuare una diagnosi presso una delle nostre officine autorizzate.
Il personale del centro di assistenza le potrà fornire l'adeguato supporto tecnico individuando eventuali anomalie.
Potrà consultare l'elenco delle officine e concessionarie della rete Renault nel nostro website accedendo al link:
https://www.renault.it/rete-renault.html
Le ricordiamo che il numero unico del Customer Care Renault Italia 008.008.736.28.58 è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.
Ringraziandola per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti. Ora sto contando fino a diecimila prima di rispondergli a dovere.
Ma è mai possibile che non ci sia un'assistenza tecnica che sia in grado di dare risposte precise sulle versioni software rilasciate, se sono mandatorie, installabili, ecc.ecc.
E' chiaro che a Renault la fidelizzazione del cliente non interessa.