BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 22:42:40

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 322
Totale: 323
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Abbonamento Aggiornamento Mappe  (Letto 32636 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #471149: 20 Settembre 2017, 12:32:05 »

Allora: macchina del novembre 2016, uscita di fabbrica con la mappa 6/2015. Appurato che spesso il navigatore si perdeva (non so da voi, ma sul Garda nascono strade nuove come funghi), ho tenuto d'occhio My Renault, e nonostante l'aggiornamento importante proposto riguardasse ancora la mappa 6/2015, l'ho fatto un paio di volte, vuoi mai che abbiano mantenuto il nome su una mappa aggiornata? No, la mappa è sempre quella. Allora è iniziata una serie di mail con Renault che sfiorano il ridicolo, con le solite frasi insulse e nulla di fatto. Visto che da gennaio 2017 anno esteso a tre anni gli aggiornamenti gratuiti, ho chiesto se potevano fare qualcosa....... illuso! Solite frasi insulse ma NO. Da un paio di mesi, ogni tanto pubblico su Facebook la situazione, e loro ancora "ci dispiace per la sua insoddisfazione, Renault tiene in grande conto i suoi clienti" ecc. ecc. e "si rivolga al servizio clienti che soddisferà le sue richieste"  peccato che per due volte il loro soddisfare è stato spiegarmi per filo e per segno la procedura per scaricare le mappe..... ma se ti ho scritto che l'ho già fatto due volte! Praticamente ci prendono per i fondelli, e l'ho scritto su FB l'altro ieri. Per vari impegni, non mi sono ancora collegato, ma in fondo non mi interessa nemmeno vedere cosa rispondono. Peccato, perché con gli ultimi aggiornamenti e le modifiche che ho fatto, l'auto va bene, ma  renault dopo tre auto, ha davvero perso un cliente ed un estimatore.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
SCENIC II - Aggiornamento mappe Carminat Navigation Informée 2 / CD Bluetooth Optional e Accessori Wrangler_69 4 11488 Ultimo messaggio 18 Settembre 2016, 20:10:34
da Fabriziodk
Possibile aggiornamento MANUALE delle mappe e POI R-link 2 Igno 13 12225 Ultimo messaggio 17 Settembre 2017, 10:35:48
da duca65
Errore aggiornamento Mappe R-link 2 « 1 2 » marcoymarc 25 17692 Ultimo messaggio 02 Ottobre 2017, 15:00:18
da kasco90
Aggiornamento mappe R-link 2 Mariano G 1 3302 Ultimo messaggio 27 Luglio 2017, 19:21:54
da Omihalcon
R-Link2 (2): discussione generale, aggiornamento mappe R-link 2 « 1 2 ... 34 35 » Omihalcon 690 256834 Ultimo messaggio 08 Gennaio 2021, 17:09:28
da poci74