BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Settembre 2024, 09:18:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: Erreffe

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224737
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 419
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 234
Totale: 235
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema indicatore HP  (Letto 12070 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #470403: 31 Agosto 2017, 17:30:49 »

Basta leggere il grafico e le curve di potenza e coppia... come a scuola  Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo

Io personalmente quando parlo di fuori giri intendo una condizione che può rompere il motore e non dopo il picco di potenza.

Nei diesel Renault non guardare la zona rossa, lì non ci devi andare proprio, il fuori giri è prima, il motore diventa molto ruvido e senti che perde spintao. Non è la Megane RS che ha 1000giri di allungo utilizzabili oltre al regime di potenza massima e non è un motore diesel VW che arriva anche 5000-5500giri senza problemi, 4500 sul Renault dCi è per me il massimo utile dopo fai solo del male anche se la linea rossa è a 5000.

Matteo, quando hai fatto l'accelerazione hai superato lo scatto nel pedale del kick down? Appena avrò l'occasione di tirarla verifico anche io ma stamattina ho già visto che tutto subito sale a circa 3/4 poi qualche cosina in più mentre accelera, ma poi ho dovuto mollare per il traffico davanti.

Lo scatto sul pedale non è del kickdown ma per cruise control regolatore/limitatore di velocità.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Indicatore livello carburante Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 » TatoTata 70 53479 Ultimo messaggio 03 Aprile 2015, 21:45:26
da legio86
indicatore di direzione comfort Fanali Luci e Neon « 1 2 3 » leskeiz 48 31208 Ultimo messaggio 09 Febbraio 2012, 20:29:38
da MEGANECC
indicatore livello carburante Il Garage Megane RS siveracing 19 14908 Ultimo messaggio 03 Aprile 2015, 20:06:53
da siveracing
Problema indicatore carburante e km. residui Problemi del "Cabrio" jacktheripper 4 10285 Ultimo messaggio 02 Maggio 2013, 20:45:04
da asas86
Incongruenza Cdb / indicatore carburante Motore Megane III rkolino 5 6487 Ultimo messaggio 07 Novembre 2018, 08:32:42
da Simolapo