Ciao a tutti, ho un dubbio riguarda i servizi tomtom trafic e live sul r 2 link. Sul sito di tomtom parlano anche delle condizioni meteo lungo il percorso con relativo avvisi. Ma di fatti smanettandoci un po' sul r2link non ho trovato alcuna voce che richiami ad allerte meteo o cose simili. Qualcuno di voi ha già provato? Sapete darmi un indicazione?? ( tralasciando il fatto che il servizio sia decisamente poco economico....) grazieeee ciaooo!!
Ciao, di solito appare l'iconcina sulla mappa con il motivo del traffico...leggendo sul sito tomtom, non credo diano le previsioni meteo, ma solo se il traffico è causato da problemi meteorologici....le previsioni di cui parlano nelle slide, sono quelle del traffico (un po come fa google su maps mettendo un orario di partenza).
Comunque concordo sul prezzo decisamente alto, sopratutto perchè le previsioni sono abbastanza ritardate
(capitato molto spesso che in autostrada segnalasse incidente con traffico intenso...e in realtà è una cosa accaduta ore o magari il giorno prima)