Shiroi neko
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #469334: 24 Luglio 2017, 16:54:37 » |
|
Ciao a tutti mi chiamo Massimo sono felice possessore di un Opel Astra H del 2009 e mi piacerebbe diventare un altrettanto felice possere di una Renault Megane IV serie. 5 porte diesel ma indeciso tra il 1.5 dCi da 110hp, a detta di molti molto parco nei consumi e una buona insonorizzazione poi li da valutare l'allestimento (Zen ,Intense start and stop Bose.... oppure la 1.6 dCi da 136 hp anche li da valutare l'allestimento....per me è anche fondamentale la qualità del sound a bordo , sulla mia Astra ho un impianto after market con sorgente Pioneer diffusori Hertz e subwoofer Revac , non il massimo ma di sicuro migliore degli impianti di serie e per esperienza personale anche di quelli "griffati" tipo Bose o altro ,che poi li fanno pagare uno sproposito, e attenzione non sto parlando di Renault nello specifico , ma delle case automobilistiche in generale.Sulle auto di nuova generazione diventa sempre più difficile customizzare l impianto :sorgente in primis poiché è sempre più vincolalata ai servizi di bordo tipo il CBD e immagino sia così pure per la Megane.
Beh non mi rimane di continuare a peregrinare per concessionarie Renault tentando di strappare il contratto migliore.
Buona giornata a tutti.
|