Dopo la mia ennesima segnalazione il mecc ricontrolla l'auto e ordina la pompa dei freni.Mi dice che per esclusione non resta che la pompa.Quindi non c'e' un segnale evidente in quanto non si puo' vedere all'interno.
Provo auto con pompa nuova e non noto nulla di diverso,se sto fermo e spingo sul freno il pedale cmq va giu',certo devo fare un po di forza.
In movimento la frenata a detta sua e' piu' corta.
Ed e' normale che il pedale vada giu' se spingo perche' si allarga il polmone.
Morale della favola ho speso 150 euro inutili!
Post Unito: 01 Giugno 2017, 12:51:49
Dopo la mia ennesima segnalazione il mecc ricontrolla l'auto e ordina la pompa dei freni.Mi dice che per esclusione non resta che la pompa.Quindi non c'e' un segnale evidente in quanto non si puo' vedere all'interno.
Provo auto con pompa nuova e non noto nulla di diverso,se sto fermo e spingo sul freno il pedale cmq va giu',certo devo fare un po di forza.
In movimento la frenata a detta sua e' piu' corta.
Ed e' normale che il pedale vada giu' se spingo perche' si allarga il polmone.
Morale della favola ho speso 150 euro inutili!
PS faccio un appello:Ma nessuno di buona volonta che abbia una megane diesel che possa fare questo test per me?Semplicemente da fermo a motore acceso e agendo con un minimo di forza sul freno per verificare se a meta' si ferma o se continua.
Grazie