xbiker
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #46617: 21 Novembre 2008, 14:45:54 » |
|
Ciao Mauro, grazie del consiglio...purtroppo il piantone è stato già sostituito. La macchina ha 1 anno preciso, quindi un'altro di garanzia...ma per Renault il caso è chiuso, la macchina va bene così... Volevo estendere la garanzia di altri 2 anni col pacchetto gold...fortuna che mi sono risparmiato questi soldi, se il servizio offerto è quello che sto vivendo sulla mia pelle.
Evidentemente la stessa renault non sa affrontare il problema, e prima di investire soldi sostituendo a caso pezzi per fare delle prove senza saper andare alla causa del problema, preferiscono perdere un cliente ...e tutti i suoi conoscenti, perchè di certo non farò una buona pubbicità. Mio padre vorrebbe sostituire l'auto, ma non certo renault, che peraltro gli ha dato grandi soddisfazioni.
Non so se le officine qua in toscana sono preparate ad affrontare questi problemi o se è una questione di budget e politica aziendale: per risolvere un problema hanno a disposizione tot tempo, oltre quello sono in rimessa e allora caso chiuso, il difetto è pura immaginazione del cliente.
Ora devo fare il tagliando, ma da chi?
|