Io compro a marzo 2017 una Megane IV energy Intens 1.5 dci a 18.300(il prezzo è allettantissimo, nulla da dire)...la concessionaria mi dice che ha tutto, mi informo meglio ed in effetti ha tutto ciò che a me interessa. [...] La prendo consapevole del fatto che, guardando anche i video dimostrativi sul sito ufficiale, l'Android auto ci sia e la compro consapevole del fatto che il il rivenditore me l'avesse dichiarato (salvo poi successivamente dirmi che l'icona non c'era perchè era il mio cell a non esser compatibile con android auto...vabbè...).
L'hai COMPRATA a Marzo, non ordinata. Questo significa che la sua produzione è antecedente al 7 marzo (data di uscita del nuovo listino in cui si comprende il mirroring), se la produzione è avvenuta PRIMA di quella data, il listino non era ancora disponibile e quindi anche quella funzionalità.
E poi, icona o meno, la cosa da fare è guardare la versione Software e basta. I numeri parlano molto chiaro
Sul forum Kadjar avevano aperto una petizione per la retrocompatibilità del mirroring però non credo serva a molto.
Il venditore è un disonesto