Ciao Obywan, ma quindi hai montato i tweeter ma ancora non sono collegati hai il problema adesso del passaggio cavi in porta? Altrimenti devi montare il crossover dentro la porta?
Per i woofer hai usato i cavi in predisposizione? I woofer li hai sostituiti anche loro? Se si hai dovuto prendere un adattatore di che tipo?
Hai trovato un punto favorevole al passaggio del cavo?
Inoltre, sbaglio o in questa versione non si smonta il cassetto porta oggetti quello sotto l'airbag lato passeggero?
GRAZIE
Andrea
Ora ho gli Hertz in predisposizione collegati. Nei triangoli ho inserito i Gladen del sistema tre vie cha andrò a completare appena ho tempo (e toglierò quelli in predisposizione). I cavi alimentazione (2 positivi ed un negativo) li ho fatti passare accanto a quelli originali che entrano sopra i pedali a dx della scatola fusibili. Ho usato un cacciavite a croce lungo per forare la gomma attorno al fascio ci cavi originale, poi con un attrezzino autocostruito (tipo un ago da cucire gigante) ho fatto passare i cavi usando un lubrificante da elettricista in modo che la gomma aderisce ai cavi evitando infiltrazioni. Per il cassetto, sto ancora viaggiando senza (lo tengo nel baule perché ci sono documenti, Tomtom ecc.
). Per toglierlo ho usato le istruzioni stampate da un Link trovato sul forum, non ricordo dove, ed un set di attrezzi fatti apposta per smontare interni auto senza il quale è quasi impossibile smontare senza rovinare qualcosa. Devi comunque togliere i fianchetti laterali del cassetto partendo da dx: sede interruttore airbag, fianco poi passare a quello a sx che fa parte della consolle centrale e che per essere tolto serve che prima si sganci il pannellino dei led sul tunnel centrale........ cerca le istruzioni: con serve solo manualità, senza è difficile.