Una Laguna di quasi 16 anni fa!!! ca**o e scusate ma adesso mi sono davvero rotto: siete soddisfatti di una baracca come la M4? Bravi! Ma il sospetto che volete solo giustificare i soldi spesi non mi lascia....... L'auto l'ho portata stasera, ma la faccia del capomeccanico mentre gli spiegavo i problemi, è già tutto un programma. Vedremo domani. Io sono ormai cosciente di aver fatto una cavolata, ma tant'è, ci dovrò convivere. E per essere chiari: ma davvero credete che la logica sia diversa fra Talisman, Megane 4 o Scenic ?
Ache la storia dell'alternatore intelligente propinatami stasera mi lascia perplesso: Ok che non carichi se non serve, ma che la tensione scenda a 11.9 in marcia per salire solo in rilascio........ chi lo studia il software ultimamente in Renault, un poppante?!
Io sinceramnete sono soddisfatto della mia bose 1.6 ma, comunque, è sempre una questione di aspettative. C'è qualche difettuccio sistemabile ma nulla di così catastrofico. Per esempio io non ho avuto problemi di allineamenti della carrozeria, il clima va benissimo....solo uno scricchiolio del sedile di guida e il navigatore che non si aggiorna ma, si può sopravvivere! Con questo non dico che lascio perdere ma che lo farò sistemare. Vorrei sapere quale macchina è esente da difetti??
In giro c'è di molto peggio......
La gestione delle tensioni sulla batteria non è valutabile da gente "inesperta" su macchine con questa elettronica. Tu lo sai come viene gestita la corrente sulla Megane?? Magari stava rigenerando il fap oppure stava fornendo piu energia al clima o altro...non sono piu le auto "di una volta"