Ma perche non va bene l impianto suo di default? Io ho una gt line millessei 130cv con impianto 7.1 della casa e si sente da dio... Sono un appassionato di musica e mi piace ascoltarla come si deve e devo dire che l impianto suo non se la cava affatto male ha dei bassi strepitosi e col sorraund sembra di essere al cinema non ho mai pensato di cambiarlo... Non siete daccordo?
"appassionato di musica"....."si sente da dio"...."ha dei bassi strepitosi" .........
Sicuro che hai preso una Megane? La mia GT205 EDC con Bose è sopportabile a volume basso, appena alzi il suono è cupo, i bassi inesistenti a meno di non confonderli con quelle strane vibrazioni oscure che provengono dai mediobassi nelle portiere visto che il sub proprio è come non ci fosse e le voci......
. Per adesso, con un sub da 300 amplificato nel baule ho rimediato un pò di bassi veri, appena fa caldo e posso smontare un pò di plastiche senza romperle, passerò a tagliare i bassi dalle portiere, amplificare l'anteriore e poi finalmente cambiare gli altoparlanti inserendo anche dei medi eliminando canale centrale e posteriori. Allora forse potrò dire "dai, ora si sente decentemente"
]
Poi, intendiamoci: liberissimo di essere soddisfatto dell'impianto originale, ognuno è libero di avere le sue perversioni....
In fondo, come ho già avuto modo di scrivere, la soddisfazione è solo una questione di aspettative, più sono alte più sarà difficile essere soddisfatti. Se vieni da un'autoradio di serie con due altoparlanti bicono in portiera, certamente hai di che essere soddisfatto dell'impianto della Megane.