Curiosando e leggendo in giro su altri forum, sembra sia da aggiornare il software che regola il clima o qualcosa del genere. Anche altri hanno il problema che non scalda a sufficienza, mentre a molti funziona bene.
Io vivo a Berlino e ti assicuro che la temperatura è ben più bassa che a Roma, ma col clima non ho davvero problemi. Accendo l'auto e metto a 24°, poi dopo un paio di km posso già abbassare di un grado perché la temperatura nell'abitacolo diventa già piacevole, a metà strada o forse anche meno (poi dipende dalla temperatura esterna, se sotto zero oppure no), posso già mettere a 22° fino all'arrivo. Per me il funzionamento in modalità "Auto" (con la funzione ECO spenta) è più che soddisfacente.
Come ti ho già scritto, fallo presente in concessionaria, se sono "capaci", sanno già cosa fare.
se mettessi 22° uscirebbe aria praticamente fredda. si, c'e'qualcosa che non va. come ho gia'scritto, l'aria calda intesa tale esce solo su Hi, a 26 gradi dovrebbe essere ugualmente calda, invece e'praticamente tiepida. sulle altre macchine che ho avuto impostavo una temperatura sui 23,5 ed era perfetto. in questa senti freddo. da controllare, decisamente.
a parziale difesa del sistema, c'e'da dire che quest'estate con il climatizzatore orientato su temperature fresche, era perfetto. addirittura su Lo non potevi lasciarlo perche'c'era il rischio criogenizzazione.