BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 21:49:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 241
Totale: 241
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MyRenault: info su questo servizio made in Renault  (Letto 369126 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #461544: 11 Gennaio 2017, 17:46:45 »

Ragazzi, è da poco dopo Natale che non riesco piu ad accedere al sito my renault! Che?!?  Ovvero, quando inserisco i miei dati vengo loggato e si vede la mia auto ma appena vado sulla sezione R-Link, inizia a caricare e viene fuori un errore di connessione!! Ho provato tante volte e da piu computer ma sempre con lo stesso risultato.
Ho provato anche ad accedere all'R-link store ma non mi riconosce piu i dati di accesso e quando provo a recuperare la password non mi invia la mail per il recupero!
insomma, non posso piu accedere allo store r-link, capita anche a voi?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Cosa è questo componente ? Motore Megane II cavallo 1 9057 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2020, 20:15:58
da andrea55