Ciao a tutti, ho provato a cercare col tasto cerca ma non ho trovato niente che soddisfi la mia sete di informazioni
dunque ho una domanda sull'head up display.
Nel dubbio, l'abbiamo inserito come optional... però esattamente a cosa serve?
Lo trovate utile?
Quando ho fatto il test drive, le info sul display erano storte... Tutto normale?
Si può richiudere eventualmente?
Qualcuno che lo ha ha voglia di fare una mini recensione?
Purtroppo il venditore non mi ha saputo aiutare e quindi chiedo qui, sperando nella vostra disponibilità
Ciao!
Si head up display é richiudibile. Ti dà le informazioni principali : velocità, distanza [ in secondi] dal veicolo che ci precede, compare icona di eventuali radar, e se hai inserito un percorso nel navigatore anche delle indicazioni di percorso [ uscite da seguire nelle rotonde etc]. Anche io non lo visualizzo dritto e, a volte, la proiezione mi sembra più in alto, altre volte spostata più in basso... Ma leggendo sul web varie opinioni di chi ha questo accessorio [non solo Renault], dicono che é normale, in base alla postura che si ha, anche solo in base se é al mattino appena alzati oppure la sera dopo il lavoro... Può essere in effetti
Io lo lascio sempre attivo ma personalmente lo trovo inutile.
La mia ragazza, ad esempio, lo trova utilissimo. Anche io quando ho ordinato l'auto, l'ho inserito pur non sapendo bene a cosa serviva