BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 22:11:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 361
Totale: 361
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 33 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Difetti trovati sulla "nostra" megane IV  (Letto 407442 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*

Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Eta': 57

Ringraziato: 308

« Risposta #455577: 26 Settembre 2016, 22:30:27 »

offtopic01/ON
Bah! Tutto è soggettivo.
Non sto neanche ad elencare casi di conoscenti con auto di ben altro blasone con difetti anche peggiori; ciascuno di noi puo' tranquillamente visitare in internet i vari forum dove si riempiono pagine e pagine di recriminazioni.
Prendo pertanto atto delle tue vicissitudini e per contraltare parlo invece della mia di esperienza diretta.
Io ho in casa una Clio come quella del tuo avatar:  1.2 benzina edizione limitata  MTV comprata nuova nell'anno 2.000.
A parte la sostituzione prudenziale della pompa freni nei primi giorni di vita (vi ricordate quando ti facevano passare in concessionaria dopo pochi km per controllare livelli vari ?  Ebbene in quella sede mi riscontrarono un leggerissimo trafilaggio che neanche lasciava segni per terra e nel dubbio mi sostituirono l'intera pompa),  nessun particolare problema se non avergli dovuto cambiare l'odometro il mese scorso perchè non funzionava piu' il contakm (una quarantina di euro originale Renault) .  Ah,  ci aggiungo un problema al faro posteriore che faceva massa creando  anomalie nelle luci.
Per il resto nisba problemi.  Anche gli interni sembrano nuovi.  E' vero che non ha tantissimi km perchè la usava mia moglie ,  per cui siamo inorno ai 140.000 che considerata l'età sono anche pochi  (non pochissimi comunque per un 1.2 da 60 cv) ,  però tutta questa poca qualita' io non l'ho trovata.   Forse un po' piu' debole di carrozzeria rispetto a VW nel senso che è piu' facile che si bozzi nei parcheggi ma anche sul fronte vernice è li' che brilla come quando era nuova.  Tuttora fa il suo sporco lavoro e la usa il mio papi  (si lo so che son su di età ma per me resta sempre il mio papi  Ghigno) che ha 85 anni e la strapazza come se non ci fosse un domani.
Poi c'è la mia Meggy che va per i 6 anni con 90.000 km e proprio niente da segnalare nè all'acquisto , ne' dopo (nonostante questo sono prossimo al tradimento ......) .
Insomma ,  per quel che mi riguarda posso solo che dire bene di Renault, tant'è che l'anno scorso a mia moglie ho preso la Clio nuova e in questo primo anno di vita ci sta dando solo che soddisfazioni.
Scusate l'OT ma il mio vuol essere un messaggio positivo a tutti coloro che confidando in Renault hanno acquistato la bellissima Megane IV  che come ogni nuovo modello presenta qualche difetto (per evitare malintesi: fuori discussione che i soldi con cui l'avete pagata di difetti non ne avevano e pertanto comprendo assolutamente le vostre incazzature che sarebbero anche le mie.)
 offtopic01 /OFF
« Ultima modifica: 26 Settembre 2016, 22:32:29 da Outsider » Registrato  

Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 33 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: